L’allenatore spagnolo del Manchester City è nei guai, l’ennesima sconfitta complica la corsa al titolo: spunta il messaggio spiazzante.
Quarta sconfitta consecutiva per il Manchester City, reduce dalla rimonta incassata per mano del Brighton nel match di ieri. L’ex squadra dell’italiano De Zerbi ha ribaltato il vantaggio dei cityzens in poco più di cinque minuti, infliggendo un’inaspettata punizione a Pep Guardiola. Proprio il tecnico spagnolo è stato pizzicato durante gli ultimi minuti di gioco: il messaggio fa discutere.
Il Manchester City di Pep Guardiola sta attraversando un periodo estremamente complicato, come dimostrano le ultime quattro sconfitte di fila. La più recente, arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, è costata più di qualche critica all’ex allenatore del Barcellona, alle prese anche con uno sfottò da parte della tifoseria del Brighton. “Domani ti licenziano”, questo il coro utilizzato per prendere di mira Guardiola e provare a infierire, con toni scherzosi, sul pessimo momento della formazione inglese.
La perdita di Rodri si dimostra ancora una volta essenziale per la squadra britannica, incapace di condurre le gare con la stessa capacità. Il tecnico è chiamato a trovare una soluzione immediata, il City ha bisogno di sterzare e puntare alla vittoria di tutte le competizioni.
This post was last modified on 10 Novembre 2024
Anche Sergio Ramos tra i papabili per la difesa bianconera, dopo il grave infortunio di…
Napoli e Inter duellano e non solo sul campo. C'è un forte interesse degli azzurri…
Il Milan a lavoro per rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. Un giocatore del…
Lorenzo Insigne rilascia una lunga intervista alla Repubblica e manda un messaggio importante anche al…
La Juventus sa che dovrà andare ad investire con il mercato di gennaio, così come…
Novità in casa Milan dove l'osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea…