Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali.
Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. La Juve ha una grande chance in quanto la vittoria regalerebbe non solo i tre punti ma anche la possibilità di mettere pressione e guadagnare in ogni caso in vista del big match di domani sera tra Inter e Napoli.
In questi minuti intanto siamo al secondo tempo ed arriva l’ennesima mazzata per il club ospite, già orfano di Duvan Zapata, ko fino a fine stagione per la rottura del crociato. Vanoli è in difficoltà, anche Che Adams è out per infortunio e ora è il turno del leader del centrocampo granata e della Nazionale italiana Samuele Ricci. Un infortunio che i tifosi si augurano non sia grave ma preoccupa e non poco la società torinese.
In uno scontro con Gatti Ricci è uscito ko e il tecnico granata è stato costretto al cambio immediato. Una tegola pesantissima e nelle prossime ore sapremo di più circa il possibile infortunio del talentuoso calciatore granata. Quel che è certo è che gli ospiti sono in emergenza totale.
Come sottolineato da DAZN le prime impressioni riguardo l’infortunio di Ricci porterebbe a pensare ad un trauma distorsivo anche se non c’è nulla di ufficiale ma il giocatore è uscito dal campo piuttosto deluso. Ricci è stato tra l’altro convocato per i doppi impegni della Nazionale contro Belgio e Israele e ora la sua presenza appare in forte bilico. Nelle prossime ore – tra domenica e lunedi – ci saranno esami e conosceremo meglio le condizioni del giocatore granata.
Ricci è una delle poche note liete in casa Torino in questa fase della stagione, la squadra è apparsa in netta difficoltà nelle ultime settimane, soprattutto dopo il grave infortunio occorso a Zapata. A gennaio sicuramente la società dovrà intervenire sul mercato ma intanto l’augurio è che Ricci non abbia avuto niente di grave e possa tornare a disposizione di Vanoli dopo la sosta. Staremo a vedere cosa accadrà, i tifosi attendono con ansia di conoscere cosa è successo al calciatore.
This post was last modified on 9 Novembre 2024
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…
L'emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un'altra brutta…