Sinner si prepara a scendere in campo a Torino ma nel frattempo è arrivata una notizia inaspettata: ecco cos’è stato rivelato.
Jannik Sinner sta per mettersi in gioco anche alle ATP Finals di Torino, in casa sua sotto gli occhi di tutto il pubblico italiano (e non) e affrontando tutti i più grandi tennisti da numero 1 al mondo.
In attesa dell’inizio ufficiale della competizione che fa vestire a festa la città di Torino, è arrivato da parte dell’entourage di Jannik Sinner un annuncio che non lascia spazio a troppi dubbi: alla fine dell’esperienza con l’altoatesino ci sarà infatti l’addio al mondo del tennis.
Darren Cahill, coach del numero 1 al mondo nel ranking, a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha annunciato: “Chi vince tra Sinner e Alcaraz con entrambi al meglio? Non posso rispondere. Ho troppo rispetto per Carlitos, per il suo coach e per il mio giocatore. Sinner sarà l’ultimo giocatore che allenerò nella mia carriera. Non dirò mai che Sinner è meglio di Alcaraz né viceversa. Se si ritrovassero in finale farò il tifo per Jannik e mi godrò lo show”.
Insomma, l’ex tennista australiano ha preso una decisione e ha scelto anche di comunicarla con un annuncio ufficiale. Prima darà tutto se stesso con Sinner, dopodiché chiuderà la sua carriera e dirà addio al mondo agonistico.
This post was last modified on 8 Novembre 2024
Thiago Motta potrebbe operare una scelta molto particolare per il derby contro il Torino: l'allenatore…
L'Inter potrebbe mettere a segno un colpo sensazionale in attacco attraverso uno scambio: è già…
Il Milan deve fare i conti con un'altra grana parecchio pesante nello spogliatoio e sul…
Ivan Juric resta sulla graticola e ora il suo esonero pare sempre più vicino: i…
La premiazione del Pallone d'Oro ha stupito alcuni e fatto felici molti altri, vengono a…
Terremoto in arrivo in casa Inter? Il top club europeo sta preparando l'assalto per un…