Brutta tegola in Serie A. Il comunicato del club conferma la lesione del calciatore, che starà fuori per un po’ di tempo.
Tra le sorprese più grandi di questa Serie A spicca sicuramente la Lazio. I biancocelesti hanno cominciato con grande entusiasmo questa stagione. Fautore di questo ottimo avvio è Marco Baroni, arrivato tra lo scetticismo generale dopo una carriera tra squadre che, il più delle volte, lottavano per la salvezza. L’allenatore ex Hellas Verona ha dato subito l’impronta alla sua squadra, che ora lotta per i piani altissimi della classifica.
I biancocelesti si trovano al terzo posto a pari punti con Atalanta e Fiorentina, a -3 dal Napoli capolista, e vogliono sognare in grande dopo una stagione che ha regalato poche soddisfazioni. Ora la squadra capitolina deve dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime settimane per blindare la zona Champions League e, perchè no, magari sognare qualcosa di più.
Inoltre, la Lazio può concentrarsi anche sull’Europa League, competizione che vede Castellanos e compagni a punteggio pieno nella “mega-classifica”. Per focalizzarsi su entrambe i tornei, Baroni dovrà dosare bene le forze tra i componenti della rosa. Sfortunatamente, il tecnico dovrà fare a meno di uno dei suoi calciatori, Gaetano Castrovilli.
Il club biancoceleste ha annunciato l’infortunio del centrocampista attraverso il seguente comunicato:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia.”
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…