Ultim%26%238217%3Bora+Inter%2C+rinnovo+ad+un+passo%3A+Inzaghi+pu%C3%B2+esultare
rompipalloneit
/2024/11/07/news-inter-rinnovo-ad-un-passo-inzaghi-puo-esultare/amp/
News sul Calcio

Ultim’ora Inter, rinnovo ad un passo: Inzaghi può esultare

Dopo la vittoria contro l’Arsenal, Simone Inzaghi può esultare doppiamente. È in arrivo il rinnovo del contratto del calciatore nerazzurro.

Un mercoledì assolutamente positivo per le italiane in Champions LeagueInter Atalanta confermano l’ottimo momento di forma, battendo rispettivamente Arsenal e Stoccarda. I bergamaschi sbancano la “MHP Arena” grazie a Lookman e al primo gol con la maglia degli orobici di Nicolò Zaniolo. Successo di misura per i nerazzurri di Inzaghi, che resistono all’assalto dei Gunners, con una gara difensiva ma efficace, vinta grazie al rigore di Calhanoglu allo scadere della prima frazione di gioco.

A “San Siro” la grande protagonista di giornata è la retroguardia composta da PavardDe Vrij Bisseck, oltre all’ottimo lavoro svolto dal resto della squadra, che si è compattata per lunghi tratti di partita nella propria metà campo. La palma di migliore in campo viene tuttavia contesa tra Dumfries, autore di un salvataggio sulla linea ma anche protagonista di diverse sgroppate sulla fascia, e Bisseck.

Anche il tedesco salva il risultato con un super intervento, oltre ad una prestazione molto attenta su Saka e sulle palle alte. Il tedesco può godersi una grande prestazione dopo le ultime partite non eccezionali. La super prova potrebbe valere il rinnovo di contratto.

Inter, pronto il rinnovo di Bisseck: l’annuncio di Fabrizio Romano

In base a quanto riportato da Fabrizio Romano su X, l’Inter Bisseck sono vicinissime a chiudere l’accordo per il prolungamento. Rimangono da definire solamente gli ultimi dettagli tra le due parti. A breve dovrebbe svolgersi un altro incontro tra la società di viale della Liberazione e l’entourage del classe 2000 per definire le cifre del nuovo contratto, che dovrebbe avere scadenza giugno 2029. Gli esponenti nerazzurri sono molto soddisfatti del lavoro e della crescita del centrale.

Pronto il rinnovo di Bisseck (LaPresse) – rompipallone.it

Arrivato dall’Aarhus, in pochi pensavano potesse raggiungere livelli tali in così poco tempo. Malgrado qualche disattenzione di troppo in queste prime gare di campionato, Inzaghi non può che dirsi compiaciuto delle prove del numero 31 nerazzurro, pronto a confermare il matrimonio con l’Inter come sottolineato anche ieri sera in un’intervista in cui il gigante tedesco ha ammesso gli sviluppi della trattativa e della sua speranza di rimanere a Milano il più a lungo possibile.

Un desiderio che sarà presto esaudito. Assieme a Bisseck potrebbe rinnovare anche l’altro migliore in campo di ieri sera, Denzel Dumfries. La dirigenza nerazzurra spera di chiudere in breve tempo i colloqui con gli agenti dei due calciatori.

This post was last modified on 7 Novembre 2024

Francesco Flauto

Recent Posts

Juventus, colpo a Manchester: il nuovo acquisto è l’incubo di Guardiola

La Juventus potrebbe approfittare della situazione al Manchester City per mettere a segno un nuovo…

26 Novembre 2024

Inter-Lipsia, Pavard crolla in campo: aggiornamento sull’infortunio

Inter-Lipsia è terminata con la vittoria nerazzurra con il risultato di 1-0, ma la brutta…

26 Novembre 2024

Milan, infortunio Pulisic: l’annuncio e i tempi di recupero

Christian Pulisic è un uomo fondamentale per il Milan di Paulo Fonseca: c'è ansia, però,…

26 Novembre 2024

Calciomercato, svolta per Chiesa: segnale da Liverpool all’Inter

Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco tra Italia e Inghilterra: è arrivato…

26 Novembre 2024

Tennis, l’ex campione Slam a cuore aperto: “Mi sono operato 8 volte, devo prendere anche gli ansiolitici”

Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell'ex campione Slam.…

26 Novembre 2024

Serie A, stangata all’allenatore di una big: “Ripetuti insulti”, salta due grandi sfide

Pesante squalifica da parte del Giudice Sportivo verso l'allenatore di una pretendente allo Scudetto: ecco…

26 Novembre 2024