Spunta una clamorosa ipotesi per l’Inter: Oaktree può dire già addio? Ecco la notizia dell’ultim’ora sul club nerazzurro.
L’Inter si sta preparando per scendere in campo questa sera alle ore 21:00 contro l’Arsenal in Champions League ma nel frattempo è anche arrivata un’indiscrezione che ha colpito proprio tutti. Ecco cosa potrebbe succedere con la proprietà Oaktree.
Oaktree è diventata ufficialmente proprietaria dell’Inter, con il passaggio obbligato di consegna da parte di Steven Zhang, il 22 maggio del 2024 ma potrebbe già dire addio molto presto. A raccontare l’indiscrezione è ‘Il Sole 24 Ore’
Carlo Festa, giornalista appunto de ‘Il Sole 24 Ore’, ha reso noto che Oaktree potrebbe anche decidere di lasciare l’Inter a stretto giro e di cederla al migliora acquirente senza aspettare i tre anni inizialmente pensati per accrescere il valore del club. Stando alle informazioni di Festa, infatti: “Diverse banche d’affari, tra le quali l’americana Goldman Sachs, avrebbero infatti proposto negli ultimi mesi alcuni potenziali interlocutori per l’acquisto del club nerazzurro. Ma nessun interesse avrebbe poi avuto un’evoluzione concreta“.
Il fondo starebbe quindi valutando le diverse opzioni e non sarebbe poi così remoto un eventuale colpo di scena che porterebbe alla cessione della proprietà dell’Inter. Da un lato si valutano gli affari più appetibili, dall’altro ha sottolineato Festa: “C’è da dire che Oaktree è un fondo e come tale valuta tutte le opportunità. Ma nel caso dell’Inter, il tema è dibattuto tra Milano e Los Angeles. Tra i fautori di una permanenza almeno triennale c’è Alejandro Cano, il manager spagnolo di Oaktree per la strategia Global Opportunities e grande appassionato di calcio”.
This post was last modified on 6 Novembre 2024
Il patron dell'Inter, Marotta, non ha dubbi riguardo al futuro di Inzaghi sulla panchina nerazzurra,…
Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco…
L'allenatore nerazzurro tiene fuori i pezzi forti in occasione della sfida di Champions League con…
Gianluigi Donnarumma finisce di nuovo in panchina al Psg, per il futuro il portiere pensa…
Occhi dei grandi club su Simone Inzaghi, l'addio all'Inter è una possibilità a fine stagione:…
Sul calciomercato, sarà di nuovo Juventus contro Inter: un intreccio particolare mette nei guai i…