Il patron dell’Inter, Marotta, non ha dubbi riguardo al futuro di Inzaghi sulla panchina nerazzurra, con dei riscontri sul passato
Durante il pre-gara della sfida tra Inter e Arsenal, sono intervenuti ai microfoni di Prime Video il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, e il patron Giuseppe Marotta.
I due esponenti della società dell’Inter hanno dichiarato le ambizioni della squadra per la Champions League, in una sfida valevole per rientrare nelle prime otto in classifica, nel nuovo format che la competizione prevede per strappare il pass per gli Ottavi di Finale.
L’intervista di Marotta ha detto molto sul futuro di Inzaghi sulla panchina nerazzurra, con voci insistenti che nell’ultimo periodo hanno, forse, destabilizzato l’ambiente che non ha restituito ai tifosi i risultati sperati in alcune gare.
Parole forte anche quelle dette da Inzaghi, con un retroscena sul proprio passato che ha sorpreso i sostenitori nerazzurri, anche in vista del futuro.
Il tecnico dell’Inter non ha nascosto interessi passati di alcuni grandi club europei nei suoi riguardi, con l’Inter che ora dovrà tenere un occhio di riguardo in più sul proprio tecnico, in ottica futura.
Le parole di Inzaghi sul futuro: “Ci sono state opportunità in passato, ma io sto bene qua all’Inter, ho una grande società alle spalle – dice il tecnico – abbiamo avuto la fortuna di vincere, ma non ci fermiamo qua e vogliamo continuare a vincere.
A seguito delle parole di Inzaghi, è intervenuto Marotta che ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri: “Il ciclo con noi non è vicino alla conclusione, siamo contenti di averlo come allenatore e lui è contento di stare all’Inter. Abbiamo un ottimo rapporto con lui, anche i tifosi dimostrano amore”.
Sulle voci: “Voci su Inzaghi? Ci fa piacere perché è un bravo allenatore, per lui stesso che merita l’attenzione di altri club“.
This post was last modified on 6 Novembre 2024
Le ultime dichiarazioni su Edon Zhegrova interessano molto da vicino la squadra bianconera, una di…
A fine anno sarà addio: la sentenza di Raffaele Palladino è netta. La Fiorentina è…
Ora è ufficiale: la FIFA ha reso noto dove si giocheranno i Mondiali nel 2030…
In una serata di Champions League che avrebbe potuto passare inosservata per molti, un evento…
Ribaltone inaspettato in Serie A, cambia il futuro dell'allenatore: la decisione del club spiazza tutti.…
Arriva un altro esonero in Italia, annunciato il nuovo tecnico che sfiderà subito un suo…