Ha vissuto un periodo d’oro e adesso, senza squadra, potrebbe approdare in Serie A. Oltre Balotelli.
Oltre il nome di “Super Mario”, c’è un altro calciatore che, dalla lista degli svincolati, potrebbe finire in Serie A. C’è una vicenda extra-campo, spiegano da Il Corriere dello Sport, poi sarà tutto sistemato e il club sarà pronto ad accoglierlo in Serie A.
Il fuoriclasse francese ha vissuto un lunghissimo periodo al Monaco, poi da capitano del club monegasco ha lasciato, senza rinnovo, e adesso cerca una nuova soluzione. Escluso per alcuni motivi tecnici e tattici dalla Francia negli ultimi anni – c’era davvero una quantità enorme di talenti per la Nazionale francese -, è stato comunque uno dei migliori calciatori della Ligue 1, amato oltretutto dai videogiocatori di Ultimate Team, modalità su Fifa – ex FC attuale -, che nell’edizione attuale di FC 25 non possono ancora giocare con la sua carta, particolarmente rara e forte fino a qualche edizione fa. Chissà che non possa giocare in Serie A, vista la notizia sulla destinazione italiana, appunto, di Wissam Ben Yedder.
Non solo la voce su Mario Balotelli, sul quale sembra ormai esserci pronta la fumata bianca in Serie A, con destinazione al Genoa. Sono diverse le situazioni che si stanno monitorando, per i club che hanno bisogno di intervenire, senza attendere gennaio.
Chi non attenderà gennaio, a quanto pare, è il Genoa. Dopo il gol fatto da Pinamonti, in un certo momento, sembravano allontanate le voci su Balotelli, calciatore invece che tra non molto potrebbe essere confermato come nuovo calciatore dei Grifoni.
E con lui, un altro calciatore dalla lista degli svincolati: Wissam Ben Yedder, dopo l’interesse passato tra Lazio, Roma e Inter, potrebbe approdare finalmente in Serie A, anche se ormai sulla soglia dei 34 anni.
C’è anche Ben Yedder tra gli svincolati, pronto al grande approdo in Serie A. Si tratta infatti di quanto racconta la stessa fonte che spiega come il Genoa possa finire proprio sul talento francese, che paradossalmente, potrebbe essere perfetto per formare il tandem con Pinamonti, ancor di più di Balotelli.
E chissà che i due non possano arrivare assieme sia Balotelli che Ben Yedder, considerando la voglia di Zangrillo di andare a sistemare quella che è una situazione complessa, dando modo a Gilardino – sul quale ripone fiducia – di avere più soluzioni e cambi in attacco.
C’è concorrenza, in ogni caso, sul colpo Ben Yedder. Al Genoa piace, ma il calciatore potrebbe finire nella Saudi Pro League dove, a quel punto, non ci sarebbe più competizione sulle proposte d’ingaggio. Così come Balotelli, per arrivare al Genoa, dovrà calare le proprie pretese economiche. Altrimenti, quello che è un sondaggio per lui, resterà solo un sondaggio.
This post was last modified on 26 Ottobre 2024
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…