Arda Guler potrebbe essere un colpo molto importante per diverse big europee: oggi è arrivato l’annuncio ufficiale della Juve, ecco cosa c’è dietro
È normale che un talento assoluto del calcio europeo come Arda Guler sia destinato ad attirare grandi attenzioni mediatiche. A spuntarla è stato il Real Madrid, nonostante l’interesse di molte big europee, ma la prossima estate potrebbe essere protagonista di un nuovo trasferimento.
Intanto, totalmente a sorpresa, nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio ufficiale del suo acquisto sul profilo inglese della Juve. La notizia ha destato subito molto scalpore, ma poi tutto è stato chiarito nel giro di poco tempo.
Chissà quanti tifosi vorrebbero vedere Arda Guler con la maglia della propria squadra del cuore, e magari sognano l’acquisto del giovane talento il prima possibile. Oggi i supporters della Juve l’avranno fatto – o piuttosto si sono solo straniti – nel vedere su X un annuncio ufficiale da parte del club bianconero.
“Benvenuto, Arda Guler! La nuova star del calcio ora fa parte della famiglia della Juventus. Siete pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio?”, c’era scritto sull’account inglese di Madama. In poco tempo, il post è diventato virale e molti hanno iniziato a commentarlo con curiosità e anche un po’ di stupore, sicuramente incredulità.
Altri tifosi, invece, erano semplicemente contenti, e forse anche illusi, di vedere un calciatore di queste proporzioni con la maglia bianconera, nonostante l’annuncio sia arrivato a calciomercato chiuso e senza alcuna trattativa precedentemente comunicato.
Ovviamente, la società di Torino non poteva restare indifferente di fronte a quanto accaduto, allora ha pubblicato un altro comunicato piuttosto chiaro per chiarire la questione.
“Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen (il profilo inglese, ndr). Stiamo lavorando per risolvere il problema”, si legge.
Sicuramente Arda Guler non sta trovando grande spazio nel Real Madrid di Ancelotti, ma resta un calciatore di assoluto valore, che troverà spazio come alternativa ai titolarissimi in campo. Vedremo se, fino alla prossima estate, si muoverà qualcosa sul suo futuro e chissà che proprio la Juve, che l’aveva già seguito in passato, non possa essere una delle principali pretendenti al suo cartellino.
This post was last modified on 21 Ottobre 2024
Thiago Motta lo chiama in bianconero, un vecchio pupillo del tecnico in rossoblù può sbarcare…
La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di…
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…