Giunge una notizia molto brutta per un calciatore bianconero che ha subito una rapina a casa sua, allarme nella zona di Torino
La Juventus ieri ha raccolto una vittoria preziosa per 1-0 contro la Lazio, arrivata nei minuti finali grazie ad un rocambolesco autogol di Mario Gila che ha involontariamente regalato i tre punti alla squadra di Thiago Motta che ora potrà concentrarsi sui prossimi difficili impegni. Per i bianconeri infatti la prossima settimana ci saranno due partite delicate come quella di Champions League in casa contro lo Stoccarda e poi la trasferta di San Siro per giocare il derby d’Italia contro l’Inter.
Tuttavia, non tutti i giocatori bianconeri hanno potuto esultare nella stessa maniera al termine della sudata vittoria di ieri contro la Lazio perché una volta terminata una cena di squadra per festeggiare i tre punti conquistati all’Allianz Stadium, un giocatore juventino ha ricevuto una pessima notizia tornando a casa: la sua villa aveva subito una rapina con un bottino portato via dai ladri di oltre 500 mila euro.
Come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ieri notte tornando a casa dopo una cena di squadra per festeggiare la vittoria ottenuta contro la Lazio, il centrocampista bianconero Douglas Luiz ha trovato i segni di un’effrazione da parte di un gruppo di ladri che ha fatto irruzione nella sua villa e ha potato via dei beni per oltre 500 mila euro.
Nel bottino erano presenti per lo più degli orologi di altissimo valore (dalle prime ricostruzioni sembrano mancarne undici), questa è infatti una delle passioni extra-campo del brasiliano oltre a dei gioielli della sua fidanzata. Come noto a tutti, la compagna di Douglas Luiz è anch’essa una calciatrice della Juventus e si tratta della famosa Alisha Lehmann che era fuori casa anche lei perché impegnata nel ritiro con la Juventus Women in vista della trasferta di oggi sul campo dell’Inter.
Il centrocampista ex Aston Villa ha allertato immediatamente le forze dell’ordine e in casa sua è arrivata anche la Polizia Scientifica per cercare tracce lasciate dai ladri. La casa di Luiz e Lehmann si trova nella zona Gran Madre, molto vicina al centro di Torino ma comunque immersa nel verde. Si tratta di una zona molto ricercata dai calciatori che in tanti sono andati a vivere lì: in passato però le ville dei calciatori sono state prese di mira altre volte dai ladri e hanno subito rapine anche Moise Kean, Angel Di MAria e Kaio Jorge.
Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il…
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata.…
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…