Dall’estero annunciano quello che sarà l’assalto, già a gennaio, per portarsi a casa il sostituto di Mohamed Salah.
Il Liverpool ha già portato via Federico Chiesa alla Juventus e alla Serie A, un altro dei nostri talenti offensivi “rischia” di finire al Liverpool, con i Reds che in sostanza hanno messo in piedi quella che è una vera e propria rivoluzione con Arne Slot.
L’addio di Jurgen Klopp ha tolto certezze ai titolari e fedelissimi della vecchia gestione e se da una parte restano vivi i rumors sull’addio di Alisson, con destinazione Bayern Monaco, dall’altra c’è sempre quella legata a Mohamed Salah che potrebbe salutare il club di Anfield, anche se poi è da capire quale sarà la destinazione per l’ex Fiorentina e Roma, in Serie A.
Calciomercato: rivoluzione Liverpool, addio Salah
L’addio di Mohamed Salah spinge il Liverpool a degli interrogativi. Gli stessi, riguardano infatti il sostituto. Luiz Diaz e Federico Chiesa, in avanti con Darwin Nunez, non bastano al tecnico Arne Slot.
Dopo l’addio di Salah, si farà un investimento e questo porta alla Serie A, campionato che i Reds seguono a quanto pare, visto che dall’estero annunciano quello che sarà il colpo in programma per il futuro del Liverpool.
Uno dei calciatori che ha inciso maggiormente nella passata stagione in Italia, potrebbe andar via per cifre pari al suo valore. Il club italiano non lo svenderà, i Reds sono avvisati. Nel frattempo però il Liverpool, si sta guardando intorno perché fanno sapere i media inglesi che, salvo clamorosi colpi di scena, Salah dirà addio e questo, per volontà dell’egiziano.
Via Salah, il Liverpool compra in Italia
Compra in Serie A, il Liverpool. Lo fanno sapere i media inglesi, con voci nelle recenti settimane che erano state già riportate proprio in occasione del match di Champions League contro i Reds. Questo, con la possibilità di vedere Salah in Arabia Saudita, all’Al-Ahli, per poi cercarsi i ricambio generazionale ad Anfield.
A colpire il Liverpool fu la prestazione del talento della Serie A, Dan Ndoye, ad Euro 2024 proprio contro l’Inghilterra. Senza rinnovo di Salah, i Reds punteranno tutto su Ndoye, che risulta essere uno dei calciatori più interessanti dell’intero panorama calcistico, nel suo ruolo. Tant’è che, anche in Italia, un club vorrebbe portarselo a casa, “strappandolo” via al Bologna.
Concorrenza Liverpool: un altro club vuole l’esterno
Un altro club, in Serie A, vuole Dan Ndoye. Si tratta dell’Inter che, portando in nerazzurro il connazionale di Sommer, farebbe felice Inzaghi, che lo potrebbe impiegare in più zone di campo. Ma se dovesse il Liverpool, avanzare una proposta a cifre importanti, i nerazzurri si faranno da parte. Per Ndoye, il club di Anfield, potrebbe spingersi sui 25 milioni di euro.