Dal Milan all’Atalanta per il gran rispolvero, ma adesso il grande salto in una big è possibile, attraverso il calciomercato di gennaio.
Con la Dea ha vinto l’Europa League da protagonista, considerando quella che è stata la passata stagione a livelli enormi, sotto la cura di Gian Piero Gasperini. Perché il suo impatto con la Serie A, giocando per il Milan, era stato quasi da incubo.
Numeri impietosi quelli di De Ketelaere al primo anno in Serie A, per poi la netta ripresa con l’Atalanta, fino alla stagione attuale. Non ha ancora inciso tantissimo, ma sta comunque sempre ben figurando alla Dea, tanto da accendere i rumors di calciomercato per una big, che lo vorrebbe già nel mercato invernale.
Secondo quanto riferiscono da SportMediaset, sono diversi i club che si sono fatti avanti o che comunque avanzano interesse per Charles De Ketelaere. Il gioiello dell’Atalanta, in ogni caso, saluterà Bergamo solo di fronte ad un’offerta pari al suo valore.
Gli orobici non avranno alcun intenzione di svenderlo, le big sono avvisate. Da una parte c’è il Milan che si è interessata nuovamente al calciatore, dall’altra la Juventus che stava pensando al ruolo di vice-Vlahovic, considerando la duttilità del giocatore tra ruolo di sotto-punta e punta. Un sostituto perfetto di Milik, calciatore infortunato e in uscita dalla Juve.
Alla fine però, spiega la fonte, l’interesse su De Ketelaere si è manifestato in Premier League, con una delle big del calcio mondiale pronta a fare sul serio per portarselo a casa.
Pare che ci sia un club al mondo, tra tutti, pronto a prendere De Ketelaere. Spendendo i soldi non spesi nel corso dell’estate, considerando che a parte Savinho e Gundogan, Guardiola ha dovuto fare la spesa in saldi, con il Manchester City pronto a far follie per portare De Ketelaere in Premier League. Piace tanto il calciatore belga che, assieme a Doku e Kevin De Bruyne, potrebbe formare un trio belga niente male al City. Per De Ketelaere si tratterebbe di un grande salto, importantissimo, in quella che diventerebbe per lui una proposta irrinunciabile.
C’è una doppia ipotesi, per gennaio, ed è quella sempre in Premier League. La squadra interessata è il City, ma occhio perché i rumors non arrivano solo da Manchester. De Ketelaere piace anche al West Ham, club che garantirebbe maggior utilizzo al belga che però, se non al City, pare preferisca restare in Italia con l’Atalanta. Solo una big di tale livello farebbe vacillare Atalanta e calciatore sul continuare assieme l’esperienza in stagione e in futuro.
This post was last modified on 18 Ottobre 2024
In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L'attaccante serbo necessita di un ricambio…
Il Napoli si mette al sicuro dalle sirene estere e prolunga il contratto del proprio…
Spunta un'ipotesi a sorpresa per il calciomercato Juventus, pronta a trattare con il Paris Saint-Germain…
Dalla Turchia arrivano notizie shock su Hakan Calhanoglu, uscito infortunato nel match contro il Galles…
Il Milan ha trovato il giocatore che può ricoprire il ruolo di vice di Theo…
L'Inter sta aumentando il pressing su Federico Chiesa, ormai dato in uscita dal Liverpool: un…