Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato.
Nell’immediato, a gennaio, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano i rossoneri, con il tecnico portoghese protagonista, che avrebbe la rosa completa, qualora i rossoneri dovessero continuare a puntare su di lui.
Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. La squalifica di Theo Hernandez ha posto interrogativi in casa Milan, considerando che gli elementi di Milan Futuro non convincono più di tanto l’allenatore portoghese. E, oltre al vice-Theo, sono diversi i calciatori seguiti dal Milan, in quello che sarebbe un triplo colpo a gennaio, con beffa a Inter e Juventus.
Triplo colpo Milan: uno è il vice-Theo
Si infiamma già il calciomercato in Serie A, col Milan protagonista, secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, nel corso della mattinata.
Per Paulo Fonseca, con l’intenzione di puntare su di lui e sulle sue scelte, dopo i diversi rumors che hanno riguardato il suo esonero, nel corso delle ultime settimane. La rosea ha svelato i tre nomi sul triplo colpo che riguarda l’AC Milan, nell’intenzione di completare la rosa dei rossoneri, dopo i diversi problemi tra infortuni e non solo.
Tant’è che con beffa a due delle big italiane, il Milan ripartirà da tre elementi nuovi a gennaio. Uno di questi è Patrick Dorgu, talento del Lecce che continua a brillare e ben figurare nonostante gli alti e bassi dei pugliesi in classifica. Il suo saper spingere, anche in fase offensiva, dà modo a Fonseca di trovarsi in rosa una riserva di lusso a Theo Hernandez. Ma, appunto, non sarà l’unico colpo a gennaio.
Calciomercato Milan: affare con beffa a Juve e Inter
Ci sono altri due nomi in ballo, seguiti fortemente da Juventus e Inter, tra le altre in Serie A. Il Milan vuole piazzare altri colpi, per completare la rosa. Tra questi, c’è il nome del talento del Genoa, Frendrup, seguito da tempo sia da Giuntoli che da Marotta. La dirigenza rossonera, a lavoro per il Milan, ha voglia di anticipare la concorrenza. E a gennaio, dando alternativa sulla batteria offensiva a disposizione di Fonseca, figura anche il nome di un calciatore pronto alla “rinascita” dopo la retrocessione in Serie B della passata stagione.
Milan: pronto al ritorno in Serie A del talento della Nazionale
Il Milan è pronto alla rinascita di Mimmo Berardi, attraverso l’operazione che lo porterà in rossonero. Seguito anche lui sia da Juve che da Inter, dopo esser stato prevalentemente accostato ai bianconeri, è al Milan che potrebbe finire. I rossoneri adesso hanno intenzione di spendere e lo faranno, per dar modo a Fonseca di lavorare serenamente. Ma prima c’è il campo e la panchina che stesso Fonseca deve tenersi stretta. Altrimenti, questo calciomercato, sarà a disposizione per un altro allenatore a San Siro.