Spunta la novità di calciomercato: Berardi pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi
La carriera di Domenico Berardi quest’estate ha subito una discesa inaspettata, fino a pochi mesi fa l’esterno destro calabrese era uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A ma dopo il brutto infortunio che ha subito a Verona nel mese di marzo, il numero 10 neroverde ha dovuto dire addio al sogno Europei con l’Italia di Luciano Spalletti ed è rimasto a lungo fuori dal campo di gioco.
Berardi infatti è rientrato soltanto nelle scorse scorse settimane dopo la rottura le tendine d’Achille che lo ha fatto stare fermo più di sei mesi. Tuttavia, visto che nel frattempo il suo Sassuolo non era stato in grado di mantenere la categoria, l‘attaccante classe 1994 è sceso in campo in Serie B in seguito alla retrocessione della formazione neroverde. Ora però per Berardi potrebbe cambiare tutto quanto a breve.
Rientrato in campo da poche settimane, Berardi è un giocatore che appare fuori categoria per la Serie B sia come qualità tecniche che per la portata dell’ingaggio pur facendo parte di una squadra ambiziosa come il Sassuolo che mira a tornare immediatamente nella massima serie italiana.
Al fine di recuperare con calma dal brutto guaio fisico, in estate il numero 10 neroverde aveva accettato di rimanere in Emilia Romagna nonostante alcune squadre di Serie A fossero pronte a prenderlo anche se infortunato. A gennaio però tutto può cambiare e Berardi sembra pronto a giocare le ultime partite in neroverde per dimostrare a tutti di essere ancora un giocatore di primo livello e riconquistarsi in fretta anche un posto in nazionale.
Se in molti si aspettavano che Berardi sarebbe tornato in Serie A già a gennaio, è arrivata una novità. Stando a quanto riportato con convinzione dai media turchi, il numero 10 del Sassuolo sarebbe entrato con forza nel mirino del Besiktas, formazione nella quale milita un altro attaccante italiano come Ciro Immobile.
Il club turco ha chiesto informazioni al Sassuolo sia su Berardi che su Armand Laurienté e per il primo sarebbe pronto ad offrire anche 10 milioni di euro a gennaio per formare una coppia tutta azzurra in Turchia. A quel punto ecco che Berardi saluterebbe quindi l’Italia per la prima volta nella sua carriera.
This post was last modified on 15 Ottobre 2024
Thiago Motta lo chiama in bianconero, un vecchio pupillo del tecnico in rossoblù può sbarcare…
La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di…
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…