Jannik Sinner ancora nel mirino di Kyrgios (LaPresse) - Rompipallone.it
Sinner è ancora al primo posto del ranking ma anche evidentemente dei pensieri di Kyrgios: l’ultimo messaggio, solamente in ordine temporale, lo ha dimostrato. Le parole durissime hanno fatto il giro del web.
Jannik Sinner ha raggiunto un altro risultato importantissimo, vincendo il Master 1000 di Shanghai contro Novak Djokovic. Non a tutti però è andata giù la sua ennesima vittoria, anzi: le parole di Kyrgios hanno nuovamente fatto il giro del web.
È ormai chiaro da tempo che Jannik Sinner non è propriamente uno dei favoriti di Kyrgios: l’australiano ha fin da subito cavalcato l’onda della caso Clobestel per andare contro il tennista altoatesino e anche dopo la vittoria di questa mattina ha detto nuovamente la sua sui social.
Un utente su ‘X’ ha infatti scritto: “Ogni giocatore battuto da Sinner sta pensando la stessa cosa: ‘Questo non dovrebbe essere nemmeno in campo in questo momento'”. Commento che è stato subito visto da Kyrgios come un’occasione per ribadire ancora una volta la sua posizione contraria al numero 1 al mondo.
Il tennista ha prontamente risposto: “Si ridicolo“, una situazione questa che sembra essere destinata a continuare ancora a lungo, visto che Kyrgios non si arrende al successo di Jannik Sinner.
Dal canto suo, l’italiano si gode il grandissimo traguardo raggiunto: è il numero 1 al mondo della classifica ATP e chiuderà matematicamente l’anno in prima posizione come ha sempre sognato fin da bambino. E oggi si gode anche un’altra importante vittoria: per l’ennesima volta è riuscito a battere Djokovic in finale, cosa decisamente non di poco conto.
This post was last modified on 13 Ottobre 2024
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…