L’ultima notizia che arriva dall’Argentina è una vera e propria batosta per l’Inter: il calciatore ha riportato la rottura del crociato nelle ultime ore
È tempo di pausa per le nazionali, il campionato è fermo e, ammettiamolo, i tifosi sono anche un po’ in ansia per quello che faranno i loro beniamini sul campo, ma anche per le possibili ricadute fisiche nel pieno della stagione, sia dovute ai lunghi viaggi, sia a eventuali infortuni traumatici.
E proprio in tal senso, non sono arrivate proprio belle notizie negli ultimi minuti per l’Inter. I nerazzurri hanno qualche problema difensivo ancora da risolvere, ma la loro stagione evolve con la promessa di essere protagonisti sia in Serie A, sia in Champions League, vista anche la buona prova contro il Manchester City.
Il discorso si lega direttamente anche con l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. A giugno 2025, infatti, scadranno i contratto di Joaquin Correa e Marko Arnautovic e non c’è alcuna intenzione di rinnovarli, nonostante le prestazioni dell’austriaco siano in crescita.
La scorsa estate si è parlato parecchio di nuovi cambiamenti oltre all’arrivo di Mehdi Taremi, che era già stato chiuso settimane prima. Alla fine, però, tanto fumo non ha portato all’arrosto, almeno in questo caso.
L’unica cessione effettuata, infatti, non è bastata a centrare l’acquisto di una nuova seconda punta nel reparto offensivo, nonostante Marotta e Ausilio abbiano seguito a lungo Albert Gudmundsson, poi finito alla Fiorentina. La cessione in questione è stata ovviamente quella di Valentin Carboni, passato al Marsiglia in prestito oneroso (un milione) con diritto di riscatto, per un totale di 40 milioni di euro, nel caso in cui i francesi volessero tenerlo.
La strada per il riscatto di Valentin Carboni, però, ora è sempre più in salita, visto che l’esterno offensivo ha riportato negli scorsi giorni la rottura del crociato anteriore del ginocchio. A riportare la notizia è stato il giornalista Gaston Edul dall’Argentina, e si tratta di una batosta tremenda anche per l’Inter.
Già la stagione non era iniziata al meglio per il fantasista, che stava trovando ben poco spazio agli ordini di Roberto De Zerbi. Ora la strada per il trasferimento a titolo definitivo è sempre più lontana, con Valentin Carboni che potrebbe tornare all’Inter a giugno prossimo e con la prospettiva di un nuovo prestito.
This post was last modified on 11 Ottobre 2024
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…
Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo…
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è…
Conceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista…
La Juve, in vista del prossimo calciomercato invernale, prepara le sue mosse, ma per uno…
L'Inter pensa all'Atalanta ma è anche chiamata ad affrontare un 'caso' che è venuto a…