Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina. Le ultimissime sulla Serie A
Il Milan – ieri sera- dopo sei derby persi consecutivi è riuscito a battere l’Inter per 1-2. La sfida di ieri di San Siro, infatti, è stata decisa da Matteo Gabbia, grazie ad un’incornata al novantesimo nei minuti di recupero. Nonostante ciò, però, continua a far riflettere il precario equilibrio della squadra rossonera.
Nelle prime sei partite stagionali, infatti, la squadra allenata da Paulo Fonseca ha già subito 10 gol. Negli ultimi giorni, proprio per questa ragione, molti tifosi hanno rimuginato sul passaggio alla Juventus di Pierre Kalulu in prestito con diritto di riscatto. Proprio sul difensore francese emergono importantissimi aggiornamenti da Sportmediaset.
LE ULTIMISSIME – “Sicuro, determinato, convincente tanto da terzino quanto da centrale. Pierre Kalulu ha dimostrato le proprie qualità nelle prime uscite con la maglia della Juventus e ora il ds Giuntoli è già al lavoro per il riscatto del prestito dal Milan. Sul piatto ci sono da mettere altri 14 milioni di euro, lasciando ai rossoneri il 10% sulla futura rivendita”.
Pierre Kalulu, nel suo primo mese alla Juventus, ha davvero sorpreso tutti. Il difensore francese è già entrato nel cuore dei tifosi e in quello di Thiago Motta grazie alla sua duttilità e al suo atteggiamento in campo. La società bianconera, dunque, sta pianificando il suo riscatto al più presto.
This post was last modified on 23 Settembre 2024
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…