Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina. Le ultimissime sulla Serie A

Il Milan – ieri sera- dopo sei derby persi consecutivi è riuscito a battere l’Inter per 1-2. La sfida di ieri di San Siro, infatti, è stata decisa da Matteo Gabbia, grazie ad un’incornata al novantesimo nei minuti di recupero. Nonostante ciò, però, continua a far riflettere il precario equilibrio della squadra rossonera.

Nelle prime sei partite stagionali, infatti, la squadra allenata da Paulo Fonseca ha già subito 10 gol. Negli ultimi giorni, proprio per questa ragione, molti tifosi hanno rimuginato sul passaggio alla Juventus di Pierre Kalulu in prestito con diritto di riscatto. Proprio sul difensore francese emergono importantissimi aggiornamenti da Sportmediaset.

Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole riscattare subito Kalulu: le ultimissime

LE ULTIMISSIME – “Sicuro, determinato, convincente tanto da terzino quanto da centrale. Pierre Kalulu ha dimostrato le proprie qualità nelle prime uscite con la maglia della Juventus e ora il ds Giuntoli è già al lavoro per il riscatto del prestito dal Milan. Sul piatto ci sono da mettere altri 14 milioni di euro, lasciando ai rossoneri il 10% sulla futura rivendita”.

Calciomercato Juventus, vicino il riscatto di Kalulu dal Milan
Calciomercato Juventus, vicino il riscatto di Kalulu dal Milan (ANSA) – Rompipallone.it

Pierre Kalulu, nel suo primo mese alla Juventus, ha davvero sorpreso tutti. Il difensore francese è già entrato nel cuore dei tifosi e in quello di Thiago Motta grazie alla sua duttilità e al suo atteggiamento in campo. La società bianconera, dunque, sta pianificando il suo riscatto al più presto.

Gestione cookie