Tennis, lutto per Sinner: l’annuncio della famiglia

Lutto per Jannik Sinner, ad annunciarlo è stato la sua famiglia.

Dopo il trionfo dello Us Open, Jannik Sinner in queste ultime settimane ha deciso di riposarsi e allenarsi rinunciando ai vari tornei, tra cui i gironi della Coppa Davis e la Lever Cup, per farsi trovare pronto alla tournée asiatica e per il finale di stagione.

Proprio dopo la conquista dello slam statunitense, il tennista altoatesino aveva colpito tutti quando ha rivolto il suo primo pensiero alla sua zia malata.

In queste ore la famiglia Sinner-Rauchegger ha comunicato tramite un necrologio in tedesco la morte di Margith all’età di 56 anni.

Lutto Sinner, è morta la zia a cui aveva dedicato lo Us Open

Proprio durante la cerimonia di premiazione degli Us Open, un commosso Jannik Sinner aveva dedicato un pensiero alla zia Margith. “Voglio dedicare il titolo a mia zia, non sta bene e non so quanto ancora sarà nella mia vita. Auguro a tutti la salute”. Il tennista aveva poi chiosato con un ricordo commovente.

Lutto Sinner, è morta la zia a cui aveva fatto una dedica commovente dopo lo Us Open
Lutto Sinner morte zia dedica commovente Us Open – LaPresse – rompipallone.it

“Quando ero piccolo i miei lavoravano tutto il giorno e io trascorrevo molto tempo con mia zia. Mi accompagnava alle gare di sci, passavamo l’estate insieme”.

Gestione cookie