La situazione in casa del club è critica, pessima, sta sconvolgendo chiunque e adesso per ripartire servirà tanta pazienza e molto coraggio.
La sconfitta dell’Avellino contro il Latina ha creato per i lupi un effetto domino mai visto prima, al presidente Antonio D’Agostino non è affatto andato giù questo inizio di stagione e ha preso provvedimenti seri…serissimi!
Dopo il risultato negativo sono stati sollevati dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza. Insieme all’ex Napoli e Juve, salutano anche l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila. Del vecchio staff restano solo l’allenatore dei portieri Rapacioli e il match analyst.
Con un comunicato l’Avellino ha subito spiegato le proprie scelte, queste le parole: “Il club ha comunicato che l’allenamento odierno verrà condotto dall’allenatore della formazione Primavera Raffaele Biancolino”. L’ex attaccante e bandiera del club potrebbe però non essere solo un traghettatore. L’Avellino sarà di nuovo in campo martedì per la trasferta con la Turris e domenica contro il Foggia e sulla sua panchina dovrebbe esserci ancora Biancolino.
Per il futuro invece è ancora tutto aperto. Il club è in silenzio stampa ed è alla ricerca dunque di un nuovo ds che dirà l’ultima parola sulle scelte da fare. Intanto, come riporta Gazzetta.it, sono stati convocati in sede Dario Rossi e Fabio Esposito, allenatore in seconda e preparatore atletico del vecchio staff di Rastelli e ancora sotto contratto. Gli irpini sono penultimi, nonostante le grosse attese per una squadra costruita per salire in Serie B.”
This post was last modified on 22 Settembre 2024
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…