Szczesny si emoziona in diretta all’Allianz Stadium: le parole del portiere nei confronti della sua ex squadra
Wojciech Szczesny ha scritto pagine importanti della storia della Juventus. Il portiere polacco, fino alla scorsa stagione, ha difeso i pali della porta bianconera sempre con grandi risultati. Il numero uno, lo scorso mese di giugno, ha però chiuso la sua esperienza con il club bianconero. Thiago Motta, chiamato in panchina al posto di Allegri, ha preferito puntare su Di Gregorio tra i pali.
E così Giuntoli ha trovato l’accordo con il portiere per la rescissione del contratto: svincolatosi, quindi, Szczesny ha deciso di dare addio al calcio giocato, senza intraprendere così una nuova avventura. Addio a 34 anni, una scelta quasi insolita per un portiere che può tranquillamente superare i 40 anni.
Dopo mesi di silenzi, Szczesny si è palesato allo Stadium: giro di campo prima di Juve-Napoli, con i tifosi che gli hanno dedicato cori ed ovazioni. Ed il portiere, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare quella che era la sua gente fino all’anno scorso.
“Vi ringrazio per sette anni di amore dimostrato, per quello che avete fatto nell’ultimo mese quando mi avete fatto sentire amato e rispettato. Mi avete fatto sentire a casa – ha poi aggiunto – voi siete la mia famiglia e questa è casa mia” ha sostenuto.
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…