Szczesny si emoziona in diretta all’Allianz Stadium: le parole del portiere nei confronti della sua ex squadra
Wojciech Szczesny ha scritto pagine importanti della storia della Juventus. Il portiere polacco, fino alla scorsa stagione, ha difeso i pali della porta bianconera sempre con grandi risultati. Il numero uno, lo scorso mese di giugno, ha però chiuso la sua esperienza con il club bianconero. Thiago Motta, chiamato in panchina al posto di Allegri, ha preferito puntare su Di Gregorio tra i pali.
E così Giuntoli ha trovato l’accordo con il portiere per la rescissione del contratto: svincolatosi, quindi, Szczesny ha deciso di dare addio al calcio giocato, senza intraprendere così una nuova avventura. Addio a 34 anni, una scelta quasi insolita per un portiere che può tranquillamente superare i 40 anni.
Dopo mesi di silenzi, Szczesny si è palesato allo Stadium: giro di campo prima di Juve-Napoli, con i tifosi che gli hanno dedicato cori ed ovazioni. Ed il portiere, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare quella che era la sua gente fino all’anno scorso.
“Vi ringrazio per sette anni di amore dimostrato, per quello che avete fatto nell’ultimo mese quando mi avete fatto sentire amato e rispettato. Mi avete fatto sentire a casa – ha poi aggiunto – voi siete la mia famiglia e questa è casa mia” ha sostenuto.
Azzurri scatenati sul mercato, il tecnico salentino è pronto ad accogliere i nuovi acquisti: svelati…
Le due società sono pronte a darsi battaglia per arrivare al super innesto, si infiamma…
Registrato un importante interesse da parte di due società del panorama inglese, occhi puntati sul…
L'ennesimo episodio di razzismo colpisce il giocatore in occasione di Verona Milan, gravissimo accaduto durante…
Il grande ex, sulla panchina degli azzurri, regala un dispiacere all'Inter: colpo di mercato per…
Svolta improvvisa per le strategie di mercato della Juve: attenzione allo scambio di mercato impostato…