Serie A, pessima notizia per i fantallenatori: si ferma il big per infortunio (LaPresse) Rompipallone.it
Arriva una pessima per i fantallenatori: un big del nostro campionato si ferma per infortunio e non scenderà in campo la prossima giornata.
Un’altra giornata di campionato è alle porte e per i fantallenatori è il momento di prendere delle scelte. Un turno di campionato che offrirà un grande spettacolo, con ben tre big match che andranno in scena questo weekend: Juventus-Napoli, Inter-Milan e Fiorentina-Lazio. Partite che potrebbero già essere indicative sulle ambizioni di queste squadre in questo campionato e che potrebbero incidere molto anche sulle scelte future. Occhio infatti al Derby di Milano, con Paulo Fonseca che potrebbe già salutare i rossoneri in caso di una sconfitta contro i cugini dopo l’avvio tremendo di stagione.
Occhi puntati anche sul ritorno di Antonio Conte all’Allianz Stadium. L’ex allenatore bianconero ritroverà per la prima volta dal suo addio i tifosi della Vecchia Signora, pronto a dare battaglia alla Juventus in una partita che potrebbe valere la testa della classifica. Match attesissimo anche quello tra Fiorentina e Lazio, pronte a darsi battaglia con un occhio all’Europa. Nella gara del Franchi non ci sarà uno dei protagonisti assoluti di questo avvio di stagione: i biancocelesti dovranno infatti fare a meno del Taty Castellanos, uscito dolorante contro il Verona. L’attaccante argentino aveva iniziato alla grande questo campionato, mettendo a segno tre reti nelle prime quattro giornate.
Taty Castellanos non sarà disponibile per la trasferta di Firenze di domenica. Nonostante sia stato scongiurato uno stiramento come annunciato direttamente dalla Lazio, l’attaccante argentino non scenderà in campo contro la Fiorentina. Ad annunciarlo è stato proprio l’allenatore biancoceleste Marco Baroni, che nel corso della conferenza stampa di oggi ha dichiarato di non volerlo rischiare nonostante non si tratti di un infortunio grave: “Per Taty fortunatamente non c’è niente di importante ma non voglio rischiare niente“.
L’ex Girona ha svolto un lavoro personalizzato nella giornata di ieri, seguito direttamente da un preparatore atletico. Il mancato impiego del Taty contro la Fiorentina non esclude la sua presenza nel match di Europa League contro la Dinamo Kiev che andrà in scena mercoledì ad Amburgo. Per sostituire Castellanos, il tecnico biancoceleste potrebbe optare per una scelta più conservativa, schierando dal primo minuto Castrovilli o Dele-Bashiru oppure mantenere un assetto più offensivo impiegando Pedro o Noslin.
This post was last modified on 20 Settembre 2024
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…