Thiago Motta ha parlato alla vigilia del big match contro il Napoli, annunciando l’assenza per infortunio di due calciatori bianconeri.
Dopo aver iniziato con il piede giusto al ritorno in Champions League, la Juventus si prepara ad un’altra prova di grande livello. Dopo i due pareggi maturati nelle ultime due gare di campionato contro Roma ed Empoli e dopo la netta vittoria contro il PSV Eindhoven all’esordio in Europa, la squadra di Thiago Motta è pronta ad ospitare all’Allianz Stadium il Napoli di Antonio Conte. L’ex tecnico bianconero ritroverà per la prima volta da avversario i tifosi della Vecchia Signora, con l’obiettivo di continuare a vincere come fatto nelle ultime tre gare di campionato.
Una sfida che, nonostante vada in scena solamente alla quinta giornata, potrebbe far capire la dimensione effettiva di queste due grandi squadre. La squadra partenopea ha potuto concentrarsi solamente sulla gara di domani, con la mancata partecipazione alle coppe europee che permettono a Conte di lavorare maggiormente con il gruppo. Alla vigilia del big match di domani, Thiago Motta ha parlato del momento della sua squadra, annunciando anche l’assenza per infortunio di due calciatori bianconeri: Francisco Conceição e Arkadiusz Milik non saranno infatti a disposizione del tecnico bianconero.
Thiago Motta ha parlato alla vigilia del big match di domani contro il Napoli. Una delle poche note preoccupanti del match di martedì contro il PSV Eindhoven era stata l’uscita anticipata di Federico Gatti a causa di una distorsione alla caviglia a seguito di un contrasto. Il tecnico della Juventus ha però rassicurato i tifosi, annunciando che il difensore bianconero ha recuperato e sarà regolarmente a disposizione per la gara di domani. Non saranno invece della partita Francisco Conceição e Arkadiusz Milik, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici: “Abbiamo out solo Conceição e Milik. Tutti gli altri ci sono e con possibilità di iniziare dal primo minuto“.
Gatti dovrebbe quindi regolarmente partire dal primo minuto al fianco di Gleison Bremer. Stesso destino anche per Dusan Vlahovic, che nonostante il momento difficile continua a lavorare al meglio e guiderà l’attacco bianconero: “Vlahovic sta molto bene, è sorridente, disponibile e positivo. Nell’ultima partita ha fatto un grande lavoro sia offensivo che difensivo, giocando anche per i compagni. Sono molto soddisfatto di lui“.
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…