Dopo la rottura del legamento crociato anteriore la scorsa estate, Gianluca Scamacca ha iniziato il lavoro per rientrare in campo. Filtra positività negli ambienti della Dea: ecco le novità.
Ad un mese e mezzo dall’operazione, si continua a monitorare la condizione di Gianluca Scamacca. Il grave infortunio rimediato nel corso della partita amichevole fra Parma e Atalanta ha obbligato la squadra di Gian Piero Gasperini a fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti per molto tempo.
L’attaccante nerazzurro, operato a Roma a Villa Stuart, ha già cominciato la prima parte del percorso di riabilitazione necessario per rimettere presto piede in campo. E a seguito delle ultime novità che provengono da Bergamo, sembrerebbe esserci già la data del ritorno.
Si prospettava un rientro in campo a marzo 2025, visti i tempi di recupero stimati attorno ai 6-7 mesi. E invece il numero 9 della squadra bergamasca potrebbe fare rientro già all’inizio del nuovo anno.
Come riportato da Calciomercato.com, Scamacca ha già ripreso a calciare. Nel mese di novembre dovrebbe così cominciare la preparazione con lo staff dell’Atalanta, puntando così al rientro per gennaio.
Una notizia che fa ritornare il sereno su Bergamo e, soprattutto, nei cuori dei tifosi della Dea, privata sino ad ora di uno dei suoi talenti fondamentali dell’undici titolare.
This post was last modified on 19 Settembre 2024
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…
L'emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un'altra brutta…