Premier League, ex Arsenal con droga in aeroporto: ora rischia grosso

Il calciatore ex Arsenal ha preso una brutta strada, dai vicoli di Londra al rischio di essere arrestato.

Il giocatore ha commesso un gesto stupido, per usare un eufemismo. Per di più si è anche fatto cogliere in flagrante e ora rischia di finire in guai serissimi nelle prossime ore.

L’ex calciatore della Premier League, più precisamente dell’Arsenal, in questione è Jay Emmanuel-Thomas. Noto per esser stato denominato come talento ai tempi dell’Arsenal, è finito nei guai per l’accusa di contrabbando come il ritrovamento di 60 kg di cannabis.

Guai seri per Jay Emmanuel-Thomas

Il calciatore è stato sgamato e arrestato dagli agenti della National Crime Agency dopo aver ritrovato le prove nel suo bagaglio all’aeroporto di Stanstead.

Jay Emmanuel-Thomas arrestato
Emmanuel Thomas è stato arrestato, lui continua a negare l’accaduto. (Ansa) rompipallone.it

Il valore della merce trasportata da Jay Emmanuel-Thomas ammonta a circa 700 mila euro. Dopo essere stato interrogato, è stato messo in custodia cautelare in attesa di presentarsi dinanzi al giudice al tribunale. Il calciatore ha scelto di sua spontanea volontà di non patteggiare.

Assieme a lui sono state arrestate anche due donne, le quali presenzieranno davanti la pretura di Chelmsford il primo ottobre. Emmanuel-Thomas nega fortemente di aver voluto introdurre la merce nel Regno Unito.

Gestione cookie