Clamoroso Juve-Napoli, può succedere davvero: l’ultim’ora gela i tifosi

Ultimo aggiornamento 19 Settembre 2024 17:09 di Giancarlo Spinazzola

Manca sempre meno al big match Juve-Napoli, in onda all’Allianz Stadium sabato pomeriggio alle ore 18:00. Il clima è già teso, soprattutto dopo la clamorosa indiscrezione dell’ultima ora.

Juventus contro Napoli. Thiago Motta, alla sua prima annata da tecnico bianconero, contro Antonio Conte, bandiera da giocatore prima e da allenatore dopo della Vecchia Signora. Una partita che non ha mai risparmiato esclusione di colpi, e che quest’anno si prospetta ancora più interessante.

I partenopei arrivano a Torino da secondi in classifica, con i bianconeri ad un punto di distanza. Per entrambe le squadre potrebbe essere giunto il momento di spiccare il volo e di superare l’Udinese capolista – attesa da una Roma travolta dall’inaspettata partenza di De Rossi.

Le novità sul match all’Allianz Stadium, però, non sembrano essere terminate. E la notizia dell’ultima ora ha generato un terremoto fra i tifosi.

Verso Juve-Napoli: la decisione spiazza le tifoserie

Il match affrontato dal Napoli nella scorsa settimana non è passato alle cronache soltanto per il poker azzurro. Perché nel primo tempo, il gioco è stato interrotto a causa di gravi disagi causati dai tifosi del Napoli nei confronti delle famiglie e dei supporter sardi.

Clamoroso Juve-Napoli, può succedere davvero: l’ultim’ora gela i tifosi
Verso Juve-Napoli, la decisione sul settore ospiti -(ANSA)- Rompipallone.it

E così, secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Troise, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive potrebbe decidere di chiudere lo spicchio di stadio riservato ai tesserati partenopei. Così, oltre alla diffida prevista dal giudice sportivo per le due società e una multa da 30 mila euro ciascuno, potrebbe arrivare l’ulteriore stangata.

C’è, però, un’alternativa. Che avrebbe a dire vietare la trasferta piemontese ai tifosi residenti in Campania. La decisione finale verrà resa nota solo domani mattina, a poco più di ventiquattro ore dal fischio d’inizio.

Gestione cookie