Roma, contestazione feroce dei tifosi contro il giocatore: il video fa il giro del web. Le ultimissime notizie sulla Serie A.
IL COMUNICATO – “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.
Roma, questa mattina, si è svegliata con questo fulmine a ciel sereno. Il club, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero di Daniele De Rossi. La dirigenza, dunque, non ha tollerato i soli tre punti conquistati nelle prime quattro uscite ufficiali Questa notizia, però, ha generato grande malcontento all’interno di tutto l’ambiente romano. Questo pomeriggio, infatti, non si sono fatte attendere le prime contestazioni.
Ivan Juric, con ogni probabilità, sarà il nuovo allenatore della Roma. Oggi pomeriggio, infatti, il tecnico ex Torino, dovrebbe svolgere il primo allenamento a Trigoria. Il capitano Lorenzo Pellegrini, arrivato come di consueto per allenamento alla struttura, è stato vittima di una contestazione da parte dei suoi tifosi.
IL VIDEO: https://x.com/tvdellosport/status/1836394135852306907
LE PAROLE DEI TIFOSI – “Questo è il quinto allenatore che mandiamo via, iniziamo a tirare fuori le pa*le! Ogni volta è sempre colpa dell’allenatore: pascolate in mezzo al campo!”
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…