Clamoroso Milan, Ibra contatta un nuovo allenatore: l’annuncio. Le ultimissime sul nostro campionato di Serie A
L’inizio di stagione del Milan è stato a dir poco deludente. Una vittoria nelle prime cinque partite, infatti, rappresenta un bottino davvero troppo scarno per un club del blasone come quello rossonero. Anche ieri lo Stadio San Siro ha assistito a una brutta prestazione dei ragazzi allenati da Fonseca: la prima partita di Champions League contro il Liverpool è terminata 1-3.
Le critiche, inevitabilmente, vengono addossate a Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, successore di Pioli. non è ancora riuscito a pieno ad entrare nelle menti dei giocatori. Soprattutto sulla fase difensiva, infatti, la squadra rossonera ha degli evidenti limiti. Ibra, come riportato da SkysportDE avrebbe già iniziato a sondare un possibile sostituto.
IL RACCONTO DI SKY – “Secondo le informazioni di Sky , l’ex stella del Milan Zlatan Ibrahimovic ha contattato Edin Terzic e il suo entourage. La leggenda svedese attualmente lavora come consigliere capo dei Rossoneri. L’ex allenatore del BVB è un ottimo candidato al Milan se l’attuale tecnico Paulo Fonseca dovesse essere esonerato”.
Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund, recentemente è stato anche cercato dalla Roma che, però, ha deciso di virare su Juric. Lo scorso anno è riuscito a raggiungere una finale di Champions League con la squadra tedesca, persa 2-0 contro il Real Madrid.
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…
Juve, Thiago Motta sempre più nei guai: i bianconeri hanno perso un altro calciatore, stavolta…