Caos Roma, la tensione è altissima: interviene anche la Polizia

Ultimo aggiornamento 18 Settembre 2024 22:56 di Alessia

Caos Roma, i tifosi inseguono uno dei Big giallorossi tanto che interviene anche la Polizia: ecco cos’è successo.

A Trigoria non accenna a placarsi la tensione: i tifosi non hanno apprezzato l’esonero improvviso di Daniele De Rossi. Le contestazioni per la Roma sono ancora forti. Un Big è finito nel mirino: è stato inseguito ed è dovuta intervenire la Polizia.

I tifosi della Roma, da questa mattina, si sono riuniti fuori dal centro sportivo giallorosso e hanno mostrato la propria vicinanza a Daniele De Rossi. Al tempo stesso hanno tuonato anche contro alcuni giocatori, soprattutto contro Lorenzo Pellegrini. La situazione non sembra essere rientrata, anzi è paradossalmente peggiorata e a farne le spese è stato lo stesso capitano giallorosso.

Roma, che tensione a Trigoria: Pellegrini inseguito dai tifosi

Come riferito da ‘Calciomercato.it’ tramite il proprio profilo ‘X‘: “Lorenzo Pellegrini esce dal centro sportivo di Trigoria, contrastato dai circa 30 tifosi rimasti. Alcuni lo hanno inseguito, con la Polizia a fermarli“.

Pellegrini inseguito dai tifosi
Lorenzo Pellegrini inseguito dai tifosi (LaPresse) – Rompipallone.it

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, già da questa mattina, alcuni tifosi si sono recati a Trigoria per dimostrare il proprio malcontento e la propria frustrazione. Ma stando alle ultime la tensione è andata in crescendo ed è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Gestione cookie