Milan, infortunio Maignan: esce in lacrime ed è a rischio per l’Inter

Ultimo aggiornamento 17 Settembre 2024 23:35 di Alessia

Bruttissime notizie per il Milan in Champions League e in vista del derby contro l’Inter: Maignan esce con le mani nei capelli, infortunio tremendo.

Bruttissime notizie per il Milan e per Fonseca contro il Liverpool: al 52′ Maignan viene sostituito per un infortunio. Il portiere è a serio rischio per il derby contro l’Inter: lascia il campo in lacrime.

Da bordo campo di ‘Sky Sport’, hanno fatto sapere che doversi sono stati i problemi per Mike Maignan. Il portiere del Milan ha avuto un risentimento al quadricipite della gamba destra, ma anche un problema al collo del piede sinistro per aver messo male il piede d’appoggio su un lancio. Come se non fosse finita il colpo di grazia l’ha dato Tomori.

Maignan lascia il campo in lacrime: in forte dubbio per il derby

A dare il colpo di grazia a Mike Maignan è stata l’entrata ruvida di Tomori su di lui. Questa gli ha infatti procurato un taglio sul ginocchio e il portiere è stato costretto a lasciare il campo. Mani nei capelli e lacrime per l’estremo difensore rossonero.

Maignan infortunio
Infortunio Maignan in Milan-Liverpool: a rischio per il derby contro l’Inter (LaPresse) – Rompipallone.it

Al suo posto ha fatto l’esordio in Champions League il classe 2005 Torriani. Non resta che attendere per valutare le condizioni del francese.

Gestione cookie