La scelta del tecnico mette a tacere le polemiche sul mancato impiego del veterano, è accaduto durante l’esordio in Champions.
Il grande calcio europeo è tornato ad accompagnare gli appassionati. Proprio poche ore fa hanno avuto il via i primi due appuntamenti della nuova super Champions League con Juventus – Psv e Young Boys – Aston Villa. Proprio i bianconeri sono scesi in campo con grandissima determinazione e voglia di azzannare la partita e non a caso il punteggio si è subito sbloccato. Due le reti nel primo tempo a cui si è unita la firma di Nico Gonzalez nella seconda metà di gara.
Subito una grande gioia per Thiago Motta, all’esordio assoluto nella prestigiosa competizione. Proprio l’ex allenatore del Bologna si è reso protagonista di una mossa che spegnerà tante polemiche sul mancato utilizzo di uno dei pilastri della formazione bianconera, vale a dire Danilo. È accaduto proprio all’esordio in Champions.
Thiago Motta è tornato a utilizzare Danilo. L’impiego del difensore brasiliano è stato fin qui estremamente ridotto, solo 6′ in campo sotto la guida del nuovo tecnico. Il brasiliano è entrato in campo al 57′ insieme a Thuram, chiara mossa che mette a tacere le polemiche.
Diverse voci – risultate infondate in seguito alla mossa di Motta – hanno turbato la quiete dell’ambiente bianconero negli ultimi giorni. La telenovela può considerarsi finita, staremo a vedere se a partire dai prossimi incontri l’ex City partirà dal 1′.
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…