“De Zerbi voleva il Milan”: clamorosa rivelazione in diretta

Una clamorosa rivelazione in diretta fa rimanere senza parole i tifosi, dove secondo il commento De Zerbi voleva il Milan in questa stagione

La notizia che Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avesse espresso il desiderio di allenare il Milan già in questa stagione ha scosso il mondo del calcio. L’ex allenatore di Sassuolo e Brighton, noto per il suo calcio offensivo e spettacolare, pareva voglioso a sedersi sulla prestigiosa panchina rossonera, affidata poi a Paulo Fonseca.

Il Milan ha scelto Fonseca per guidare la squadra, ma l’interesse di De Zerbi non è passato inosservato. In Francia, De Zerbi sta vivendo un inizio di stagione molto positivo con il Marsiglia, confermando il suo talento nel calcio europeo. Le sue idee di gioco, basate su schemi innovativi e tattiche moderne, lo hanno reso uno dei tecnici più apprezzati, specialmente in Serie A.

Resta da vedere se, in futuro, De Zerbi potrà finalmente legarsi ai colori rossoneri, magari con esiti diversi rispetto a questa stagione.

Galli allo scoperto su De Zerbi: “Sarebbe venuto di corsa”

Filippo Galli, ex difensore del Milan, è stato intervistato da La Fiera del Calcio e ha espresso la volontà di Roberto De Zerbi di allenare i rossoneri: “Voleva venire al Milan, sarebbe venuto di corsa“.

De Zerbi voleva il Milan
Milan, De Zerbi sognava il rossonero (lapresse) rompipallone.it

“Mi fece vedere la foto di quando era rossonero – facendo riferimento alle giovanili da calciatore – e quando gli si parla, si sente l’animo rossonero” – dice Galli.

La volontà del tecnico non sembrava nota alla dirigenza rossonera, nonostante dei interessamenti iniziali sin dall’addio di Stefano Pioli, ma non si è concretizzato nulla.

Gestione cookie