Jannik Sinner ha raggiunto i suoi connazionali a Bologna e in quest’occasione ha preso vita un siparietto social che ha fatto sorridere tutti.
Jannik Sinner, nonostante i numerosi impegni e gli allenamenti che non perde mai di vista, ha voluto raggiungere i suoi compagni dell’Italia a Bologna. Non è mancato il siparietto social: il video ha fatto sorridere tutti.
Sinner ha voluto raggiungere i suoi connazionali a Bologna e sedere in panchina con loro per gli impegni della Davis Cup. Berrettini e Cobolli hanno fatto bene e gli azzurri contro l’Olanda hanno chiuso con un 2-0 che li ha fatti piazzare al primo posto.
Jannik Sinner è arrivato in giornata a Bologna e al suo arrivo è stato accolto da tutti con grande gioia. Da come si vede sui canali della ‘Federtennis’, il numero 1 al mondo ha dichiarato proprio in merito alla Davis Cup: Eravamo tutti lì, quando ci siamo qualificati. Io sono arrivato ora, ho detto ‘mangio, mangio gratis e me ne vado’ (ride, ndr.)”. Poi ha aggiunto: “Tutte le partite sono tirate, non ce n’è una più semplice. Pazzesco”.
Poi spunta il suo connazionale Matteo Berrettini alle sue spalle che gli mette il cappuccio della felpa in testa e avvia con lo stesso Sinner un siparietto che ha fatto sorridere tutti i presenti. Il clima che si respira è leggero e di amicizia. Le Finals di Malaga sono sempre più vicine.
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…