Sinner, siparietto social: spunta anche… Berrettini! C’è il video

Ultimo aggiornamento 15 Settembre 2024 22:52 di redazione

Jannik Sinner ha raggiunto i suoi connazionali a Bologna e in quest’occasione ha preso vita un siparietto social che ha fatto sorridere tutti.

Jannik Sinner, nonostante i numerosi impegni e gli allenamenti che non perde mai di vista, ha voluto raggiungere i suoi compagni dell’Italia a Bologna. Non è mancato il siparietto social: il video ha fatto sorridere tutti.

Sinner ha voluto raggiungere i suoi connazionali a Bologna e sedere in panchina con loro per gli impegni della Davis Cup. Berrettini e Cobolli hanno fatto bene e gli azzurri contro l’Olanda hanno chiuso con un 2-0 che li ha fatti piazzare al primo posto.

Siparietto social della Federtennis con Sinner: spunta anche Berrettini! C’è il video

Jannik Sinner è arrivato in giornata a Bologna e al suo arrivo è stato accolto da tutti con grande gioia. Da come si vede sui canali della ‘Federtennis’, il numero 1 al mondo ha dichiarato proprio in merito alla Davis Cup: Eravamo tutti lì, quando ci siamo qualificati. Io sono arrivato ora, ho detto ‘mangio, mangio gratis e me ne vado’ (ride, ndr.)”. Poi ha aggiunto: “Tutte le partite sono tirate, non ce n’è una più semplice. Pazzesco”.

Siparietto social di Sinner e Berrettini
Siparietto social di Sinner e Berrettini (LaPresse) – Rompipallone.it

Poi spunta il suo connazionale Matteo Berrettini alle sue spalle che gli mette il cappuccio della felpa in testa e avvia con lo stesso Sinner un siparietto che ha fatto sorridere tutti i presenti. Il clima che si respira è leggero e di amicizia. Le Finals di Malaga sono sempre più vicine.

Gestione cookie