Sono ore di attesa, una lunghissima e estenuante attesa, ore che porteranno alla notizia circa le condizioni del calciatore.
Ciò che è successo è un evento tragico, che nessuno si sarebbe mai aspettato di dover stare quei a commentare con tanta apprensione per lui. Il giocatore, in seguito ad un dannato incidente, è terminato in terapia intensiva viste le sue aggravate condizioni.
Ciò che è avvenuto in Arabia Saudita al giocatore pareva impensabile. Dopo la quiete, la tempesta. Fahad Al-Muwallad attualmente si trova in terapia intensiva in quel di Dubai, il calciatore è in gravissime condizioni e adesso la palla è solo in mano ai medici ai quali si augura tutta la fortuna del caso per riportarlo in condizioni stabili.
Fahad Al-Muwallad è un calciatore di trent’anni che attualmente milita nel campionato arabo, veste la maglia dell’ Al-Shabab. L’esterno offensivo ha anche partecipato ai mondiali del 2018 ma è stato escluso da quelli avvenuti nel 2022 in via precauzionale a causa della duplice sospensione per doping. Il giocatore ha anche giocato in Europa, più precisamente in Spagna, con la casacca del Levante.
Il calciatore arabo, dopo la sua caduta dal balcone di un secondo piano, ha riportato fratture multiple. Stando a quanto affermato da Tuttomercatoweb: “Il consolato saudita a Dubai, in un comunicato pubblicato nella notte tra sabato e domenica, ha dichiarato di essere stato informato dell’incidente avvenuto giovedì pomeriggio nella residenza privata del giocatore. Il presidente dell’Al Shabab si è recato a Dubai per valutare lo stato di salute del calciatore, mentre i quotidiani sauditi parlano di “pista criminale” e quindi di un possibile tentato omicidio.”
Il giocatore si trovava in città per trascorrere alcuni giorni di vacanza dopo aver partecipato alle qualificazioni della Coppa d’Asia 2026 con la nazionale dell’Arabia Saudita. Giovedì sarebbe precipitato dal balcone del suo appartamento, un volo di due piani che lo ha costretto al ricovero in terapia intensiva. Sono stati tanti i messaggi di supporto arrivati da colleghi e amici, compreso quello del commissario tecnico Roberto Mancini che ha invitato tutti a pregare per la sua salute.
La fervida speranza di amici e familiari è che possa terminare tutto il prima possibile, “sperando” che sia realmente stato solo un incidente e che non ci fosse nessun altro coinvolto a giostrare l’incidente. Un episodio horror in Arabia che ha fatto spaventare tutta la popolazione, continua apprensione per il calciatore che spera di riprendersi a breve.
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…