Milan%2C+il+comunicato+ufficiale+%C3%A8+clamoroso%3A+che+attacco+della+Curva
rompipalloneit
/2024/09/13/milan-il-comunicato-ufficiale-e-clamoroso-che-attacco-della-curva/amp/

Milan, il comunicato ufficiale è clamoroso: che attacco della Curva

L’inizio di stagione disastroso del Milan ha preoccupato molti tifosi rossoneri: arriva il comunicato ufficiale contro la squadra rossonera.

Dopo un avvio di stagione terribile, il Milan vuole subito rialzarsi. L’ottimo precampionato non aveva neanche lontanamente fatto presagire ad un inizio di campionato così, con i due punti guadagnati nelle prime tre giornate che hanno fatto preoccupare e infuriare i tifosi rossoneri. Già a partire da domani contro il Venezia, la squadra di Paulo Fonseca dovrà dare segnali importanti, soprattutto in vista delle gare contro Liverpool ed Inter che potrebbero essere uno spartiacque importante per la stagione del Milan. Un banco di prova che potrebbe essere già decisivo per Fonseca, con una serie di risultati deludenti che potrebbe costare cara al tecnico portoghese.

Fonseca in conferenza ha dichiarato di essere fiducioso per le prossime gare, con la consapevolezza di essere sempre sotto esame a questi livelli. Dopo il pareggio con la Lazio e il caso Theo Hernandez-Leao servono risposte, con la partita di domani di incalcolabile importanza. San Siro supererà come sempre i settantamila tagliandi venduti, con i tifosi che vogliono mostrare vicinanza alla squadra in questo momento difficile. Anche la Curva Sud, attraverso i propri canali ufficiali, ha voluto mandare un messaggio di sostegno, criticando anche quanto fatto vedere dalla squadra rossonera in questo inizio di stagione.

Milan, duro messaggio della Curva Sud: “Spettacolo imbarazzante, nessuna giustificazione per questo avvio”

La tifoseria organizzata del Milan ha voluto farsi sentire, mandando un messaggio molto chiaro alla squadra di Paulo Fonseca dopo il terribile avvio di stagione: “L’inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa. Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso!“.

Milan, duro messaggio della Curva Sud: “Spettacolo imbarazzante, nessuna giustificazione per questo avvio” (LaPresse) Rompipallone.it

Nel comunicato la Curva Sud rossonera ha comunque voluto sottolineare la vicinanza alla squadra, con l’invito a tutti i tifosi a sostenere sempre la squadra: “Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d’ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore“.

This post was last modified on 13 Settembre 2024

redazione

Recent Posts

Esonero De Rossi, scatta la contestazione a Roma: decisione netta della Curva Sud

Daniele De Rossi è stato esonerato, questa la scelta della dirigenza giallorossa che ha fatto…

19 Settembre 2024

Premier League, ex Arsenal con droga in aeroporto: ora rischia grosso

Il calciatore ex Arsenal ha preso una brutta strada, dai vicoli di Londra al rischio…

19 Settembre 2024

Scamacca, tifosi in delirio: accorcia i tempi di recupero, ecco quando torna

Dopo la rottura del legamento crociato anteriore la scorsa estate, Gianluca Scamacca ha iniziato il…

19 Settembre 2024

Clamoroso Juve-Napoli, può succedere davvero: l’ultim’ora gela i tifosi

Manca sempre meno al big match Juve-Napoli, in onda all'Allianz Stadium sabato pomeriggio alle ore…

19 Settembre 2024

Juventus, Nico Gonzalez è sicuro: parole nette su Vlahovic

La Juventus presenta ufficialmente Nico Gonzalez, a due giorni dall'esordio in Champions League con gol.…

19 Settembre 2024

Caos Roma, la tensione è altissima: interviene anche la Polizia

Caos Roma, i tifosi inseguono uno dei Big giallorossi tanto che interviene anche la Polizia:…

18 Settembre 2024