Clamoroso+a+Roma%3A+il+giocatore+va+fuori+rosa%2C+ora+%C3%A8+scontro+totale
rompipalloneit
/2024/09/13/clamoroso-a-roma-il-giocatore-va-fuori-rosa-ora-e-scontro-totale/amp/
News sul Calcio

Clamoroso a Roma: il giocatore va fuori rosa, ora è scontro totale

Clamoroso quanto sta succedendo a Roma: dopo aver rifiutato l’ennesima destinazione, il calciatore giallorosso è stato messo fuori rosa.

Nonostante il calciomercato in Italia sia finito ormai da quasi due settimane, in casa Roma continua ad essere un tema molto caldo. Dopo aver chiuso Mats Hummels e Mario Hermoso a parametro zero nei giorni successivi al gong finale, il club giallorosso sarebbe ancora al lavoro per concludere un’ultima operazione. L’inizio di campionato della squadra di Daniele De Rossi non è stato all’altezza delle aspettative, con i due punti guadagnati nelle prime tre gare che hanno portato la proprietà giallorossa ad intervenire sul mercato per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico ex Spal.

L’ultima operazione che la Roma vorrebbe portare a termine è quella della cessione di Nicola Zalewski. L’esterno polacco non rientrerebbe nei piani di De Rossi, con la società che nel corso di questa estate aveva trovato già un’accordo con il PSV. Nonostante una proposta di contratto importante, il classe 2002 aveva rifiutato la destinazione, intenzionato a rimanere a Roma almeno un’altra stagione. Il contratto in scadenza nel 2025 non permette alla Roma di aspettare e nelle ultime ore sarebbe stata accettata una proposta dal Galatasaray. Offerta nuovamente rifiutata dal calciatore, con la società che ha deciso di metterlo fuori rosa.

Roma, Zalewski dice no anche al Galatasaray: il club lo mette fuori rosa

Nonostante il forte pressing delle ultime ore, Nicola Zalewski ha rifiutato il trasferimento al Galatasaray. Dopo aver respinto una proposta da 10 milioni di euro (8 di parte fissa più 2 di bonus), la Roma aveva accettato il rilancio del club turco da 11 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il club giallorosso aveva provato a convincere il polacco ad accettare la destinazione, confermandogli il fatto di non essere centrale nel progetto e della volontà di non perderlo a parametro zero nel 2025. Risposta negativa da parte del calciatore, con la società che ha così deciso di metterlo, almeno per il momento, fuori rosa.

Roma, Zalewski dice no anche al Galatasaray: il club lo mette fuori rosa (LaPresse) Rompipallone.it

La proposta del Galatasaray è ancora sul piatto e rimane importante, con un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione che però non starebbe riuscendo a far cambiare idea a Zalewski. L’esterno polacco non ne vuole sapere di lasciare la capitale ma chi è vicino a lui assicura che non sono mai arrivate offerte di rinnovo. Se la situazione non cambiasse l’esterno polacco lascerà il club giallorosso a parametro zero e già dal prossimo gennaio sarà libero di firmare con una nuova squadra per il 2025/26.

In caso di definitiva fumata nera, il club turco potrebbe virare su altre due conoscenze del nostro campionato: Fode Ballo-Touré del Milan e Mario Rui del Napoli, entrambi ai margini del progetto nei rispettivi club.

redazione

Recent Posts

Milan, altro che rimedio: la speciale statistica è avvilente

Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…

24 Febbraio 2025

Esonero Palladino, la decisione della dirigenza: tutto confermato

Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…

24 Febbraio 2025

Hamilton, colpo durissimo: “Non è lui”, l’attacco è clamoroso

Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…

24 Febbraio 2025

Moise Kean, dopo lo spavento il sospiro di sollievo: ecco come sta ora il bomber, il comunicato

Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…

24 Febbraio 2025

Milan, è fuori tutto: Ibra scatenato, rivoluzione totale

Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…

24 Febbraio 2025

La società si sfoga pesantemente: “È ridicolo, perso 10 punti per gli arbitri!”

I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…

23 Febbraio 2025