La Champions League è pronta a tornare ed ecco un’ufficialità che riguarda l’Inter di Simone Inzaghi: arriva il rinnovo fino al 2027.
La Champions League è pronta a tornare e in casa Inter c’è voglia di rivalsa. Dopo essere andati ad un passo dalla conquista della coppa dalle grandi orecchie due stagioni fa, perdendo solamente in finale contro il Manchester City, e dopo l’inaspettata eliminazione della scorsa stagione per mano dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, la squadra di Simone Inzaghi vuole vivere una stagione da assoluta protagonista anche in Europa. In attesa del match che vedrà i nerazzurri affrontare l’Arsenal, arriva un’ufficialità importante riguardante il club londinese.
In casa Arsenal è arrivata la tanto attesa ufficialità. Il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, ha rinnovato con il club londinese fino al 2027. Queste le prime parole del tecnico spagnolo: “Mi sento estremamente orgoglioso, molto emozionato e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo. Sono orgoglioso di essere dove sono e di avere i rapporti che ho con tutti nel club. Mi sento estremamente fortunato a lavorare ogni singolo giorno con brave persone e con l’ambizione che abbiamo qui. Mi sento molto ispirato, mi sento stimolato, mi sento supportato e voglio fare molto di più di quello che abbiamo già fatto insieme“.
Le 234 panchine con i Gunners sono solo l’inizio, con Arteta pronto a provare a riportare l’Arsenal più in alto possibile. Una notizia che riguarda anche l’Inter di Simone Inzaghi, che ospiterà il club londinese il prossimo 6 novembre a San Siro.
This post was last modified on 12 Settembre 2024
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…