Ultim%26%238217%3Bora+Napoli%2C+infortunio+in+nazionale%3A+si+ferma+il+top+player
rompipalloneit
/2024/09/11/ultimora-napoli-infortunio-in-nazionale-si-ferma-il-top-player/amp/
Serie A

Ultim’ora Napoli, infortunio in nazionale: si ferma il top player

Allarme per il top club di Serie A, le condizioni del fuoriclasse preoccupano Antonio Conte: accadrà nelle prossime ore.

La Serie A è pronta a ritornare tra l’entusiasmo generale dei tifosi, impazienti di assistere alle prestazioni dei propri beniamini. Tra tre giorni si aprirà il quadro della quarta giornata, pronta a regalare altre sfide di grande livello. Quarto turno, tuttavia, che potrebbe vedersi privo di uno dei suoi giocatori più qualitativi a causa di un problema fisico. A farne le spese potrebbe esserne Antonio Conte, allenatore del Napoli, che rischia di partire per Cagliari – prossima avversaria della squadra napoletana –senza il proprio pupillo. La sua assenza peserebbe come un macigno, l’apprensione in casa partenopea è elevata. Le prossime ore saranno decisive, ma intanto tremano i tifosi azzurri.

Serie A, forte botta in nazionale per Kvara: i dettagli

Khvicha Kvaratskhelia preoccupa il Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio account X, infatti, il campione georgiano ha accusato un problema fisico durante l’ultimo impegno tra Albania e Georgia, gara di Nations League. Una botta che ha costretto il numero 77 a lasciare anzitempo il terreno di gioco – al 75′ – suscitando l’enorme preoccupazione dell’ambiente partenopeo. Problema confermato anche da Willy Sagnol, commissario tecnico della nazionale georgiana, che nel post gara ha sottolineato:

“Dopo aver preso una botta nel primo tempo, Kvara ha giocato con un forte dolore. Voleva giocare il più possibile. Negli ultimi 15 – 20 minuti avevamo bisogno di più movimento in campo, quindi l’abbiamo sostituito”.

Napoli, forte botta per Kvaratskhelia: allarme per Conte – LaPresse – rompipallone.it

Le condizioni dell’esterno offensivo saranno da valutare nelle prossime ore, non appena avverrà il rientro in Italia. Non c’è eccessiva preoccupazione in casa Napoli, ma solo i prossimi controlli aiuteranno a rimuovere in modo definitivo l’allarme. Antonio Conte incrocia le dita, perdere la qualità di Kvara potrebbe farsi sentire in maniera importante nel corso della sfida con il Cagliari. Proprio dal gioiello classe 2001 è iniziata la rinascita del Napoli, quando il calciatore si è caricato la squadra sulle spalle nel match con il Bologna conducendo i propri compagni alla vittoria.

Si tratta del secondo problema di natura fisica per Kvaratskhelia, costretto ad abbandonare il campo anche durante la prima sfida di campionato con l’Hellas Verona. L’assenza dell’esterno si è prontamente fatta sentire e non a caso i partenopei hanno avuto enormi difficoltà nella produzione offensiva, subendo poi i tre colpi dalla formazione gialloblù. Un inizio di stagione con non pochi ostacoli per il 23 enne, che spera di essere presente all’Unipol Domus.

 

This post was last modified on 11 Settembre 2024

redazione

Recent Posts

Milan, arriva l’attaccante belga – Di Marzio

Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…

21 Gennaio 2025

Brutto infortunio in Champions: attaccante in lacrime

In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…

21 Gennaio 2025

Inter beffata da Conte: scippo di mercato del Napoli

Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…

21 Gennaio 2025

Esplode il caso Vlahovic: attacco a Thiago Motta

Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…

21 Gennaio 2025

Serie A, sorpasso beffa last minute: è quasi fatta per il doppio colpo

In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…

21 Gennaio 2025

Inter, che disastro: ora Inzaghi è incontenibile, caos ad Appiano

In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…

21 Gennaio 2025