Grana pesantissima per la società, terribile infortunio per il talentuoso calciatore: le ultimissime notizie.
Campionato di Serie A sempre più vicino alla ripresa. Il quarto turno aprirà i battenti nel pomeriggio di sabato con la sfida tra Como e Bologna alle ore 15. Si prospetta una giornata estremamente interessante e delicata per tante squadre, chiamate a riscattarsi dopo i primi risultati deludenti. Tra queste figurano senza dubbio Milan e Roma, impegnate con Venezia e Genoa: per loro è tempo di vittoria.
Tra le formazioni decisamente in salute, oltre alle solite note, appare il Torino di Paolo Vanoli. Nelle prime tre gare disputate i granata hanno collezionato 7 punti, 4 dei quali contro Milan e Atalanta. Un inizio scoppiettante per una piazza prestigiosa che sogna di ritornare in Europa dopo troppi anni di digiuno. Le premesse sembrano esserci tutte, i piemontesi riescono esprimere un’ottima qualità di gioco unita a un’importante concretezza. Attenzione, però, perché sembrano spuntare subito i primi ostacoli per il club di Urbano Cairo.
Il talentuoso calciatore, dopo aver lasciato anzitempo la seduta di allenamento, è alle prese con un terribile infortunio: confermata la rottura del legamento crociato per il giovane centrocampista.
Il Torino dovrà fare a meno di una pedina per buona parte di stagione. Secondo quanto riportato dalla stessa società attraverso un comunicato, il 2004 Emirhan Ilkhan deve fare i conti con la lesione del legamento crociato sinistro. Una prima avvisaglia si era avvertita già nei giorni scorsi, quando il calciatore ha abbandonato anzitempo la seduta di allenamento. Di seguito quanto dichiarato dalla società torinese:
“Le visite mediche e gli accertamenti strumentali eseguiti su Emirhan Ilkhan, uscito anzitempo durante l’allenamento di sabato scorso, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto a una valutazione specialistica e a successivo intervento chirurgico”.
Una pessima notizia per il giovane calciatore. Nonostante il mancato impiego del turco nelle ultime partite, Ilkhan avrebbe potuto rappresentare un’ottima soluzione anche a gara in corso. Il 20 enne è reduce da un’importante esperienza nel campionato turco, con la maglia del Basaksehir: per lui 30 presenze condite da una rete e un assist. Un bottino niente male, che avrebbe potuto immediatamente rilanciare Ilkhan. Il Toro attende rinascita del giocatore, che sarà avviata solo nei prossimi giorni. Per stabilire concretamente i tempi di recupero bisognerà aspettare.
This post was last modified on 11 Settembre 2024
Quello vissuto dal Napoli di Antonio Conte al Maradona è stato davvero un pomeriggio da…
L'errore arbitrale è stato giudicato negli studi di Dazn, dall'opinionista ed ex arbitro, Luca Marelli,…
La situazione in casa Inter è da monitorare dopo la sfida a San Siro contro…
Andrea Pirlo potrebbe tornare nell'immediato, rinunciando così agli accordi con la Sampdoria, per allenare in…
"Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano", cantava Venditti. Sarà il caso,…
C'è aria di crisi tra il Milan e Rafael Leao, il possibile scambio con il…