Francesco Totti, che stoccata in diretta: l’annuncio fa il giro del web

Sonora frecciata da parte della leggenda del calcio italiano Totti: le sue parole in presa diretta stupiscono tutti.

Il calcio italiano è pronto a ritornare a infiammare i tifosi. Sabato pomeriggio, la gara tra Como e Bologna aprirà le danze della quarta giornata che presumibilmente regalerà grande spettacolo. Tra gli impegni di cartello spunta il big match tra Atalanta e Fiorentina, di scena domenica alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. La sfida farà seguito a Genoa Roma, lunch match delle ore 12:30 destinato a regalare grande intensità nonostante le alte temperature. I giallorossi sono chiamati a conquistare i primi tre punti della nuova stagione dopo un inizio decisamente deludente.

Proprio il calciatore più rilevante dell’intera storia del club romanista, vale a dire Francesco Totti, sta facendo molto discutere nelle ultime ore. L’eterno numero 10 si è reso protagonista di sorprendenti dichiarazioni in presa diretta, rivolte a diverse società del panorama calcistico italiano. Una vera e propria stoccata che non lascia alcuno scampo, con lui coinvolti anche Del Piero e Maldini. Chiaro l’attacco ai club, le sue parole pesano come un macigno.

Totti e la polemica nei confronti delle società: “Per loro siamo ingombranti”

Francesco Totti è tornato a far rimbalzare il proprio nome attraverso forti dichiarazioni. L’ex Roma, intervenuto ai microfoni di Sky, è stato stuzzicato sul mancato impiego da collaboratore all’interno di società e insieme a lui anche Paolo Maldini e Alessandro Del Piero. La risposta dell’eterno capitano giallorosso è tutta da sentire, di seguito quanto dichiarato:

“Perché gente come me, Del Piero o Maldini è fuori? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. Però se sei una persona competente e pure importante succede questo. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri”.

Totti
Francesco Totti – LaPresse – rompipallone

Questo il sonoro annuncio di Totti che non ha esitato a lanciare una bordata ad alcuni club. In seguito al ritiro sembrava a un passo il ritorno in società, ma il doppio matrimonio non è mai andato a buon fine. Anche sul mancato approdo da dirigente è arrivata una chiara sentenza:

“A Roma si parla tanto di un mio ritorno, ma poi se spremi il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Non me l’aspettavo, ma siamo tutti felici. Forse i tifosi un po’ meno”.

Parole forti che sottintendono la grande voglia di Totti di ritornare a vivere il mondo del calcio, ma le condizioni non sembrano essere favorevoli.

 

Gestione cookie