L’ex centravanti di Inter e Milan è ancora senza squadra dopo l’esperienza in Turchia ma l’annuncio delle ultime ore ha sorpreso un po’ tutti.
Mario Balotelli è il grande rimpianto degli ultimi 15 anni del calcio italiano, il “what if” per eccellenza. In un periodo in cui la nazionale latita in prime punte, puntualmente ad ogni tornata di convocazioni salta fuori il nome di Super Mario.
L’ex bomber di City e Liverpool è ancora fermo dopo la fine della sua ultima esperienza in Turchia ma sta continuando ad allenarsi in solitaria, in provincia di Brescia, in attesa di sciogliere le riserve sul suo futuro. Finito al centro di numerose voci di mercato, Balotelli ha voluto parlare del suo futuro tramite il suo profilo ufficiale, ovviamente a modo suo.
Balotelli non è solito passare sulle voci che lo riguardano senza dire la sua e nemmeno in questo caso ha lasciato scorrere l’acqua sotto i ponti.
Tramite una story pubblicata sul suo profilo ufficiale, l’attaccante classe ’90 ha commentato così le voci che lo circondano: “Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tante invenzioni su di me. L’unica cosa che faccio è lavorare sodo, allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare. Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l’importante per me è l’allenamento e stare sereno. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore per me. Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi stupidaggini. Tempo al tempo“.
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…