Milan, Paulo Fonseca è nei guai: infortunio in nazionale per un calciatore rossonero, la possibile diagnosi e si teme un lungo stop
I guai non finiscono mai. Anzi, a volte, si susseguono un po’ come le ciligie, uno tira l’altro. In casa Milan due punti in appena tre giornate di campionato, nessuna vittoria ed il nuovo corso di Paulo Fonseca che già inizia a fare acqua da tutte le parti. Il tecnico è finito nel mirino della critica, proprio come la dirigenza rea di una scelta che non ha mai convinto tutti i tifosi.
Già a partire dal dopo sosta, il Milan non potrà sbagliare più: servono punti pesanti per risalire la china in classifica e prepararsi al meglio alla Champions League che prenderà il via a breve. I rossoneri devono dare risposte e mostrare anche come il caso Theo-Leao sia soltanto un brutto ricordo.
In nazionale è finito ko Ismael Bennacer: il centrocampista algerino, finito nel mirino dei club sauditi nel corso della sessione estiva di mercato, si è infortunato in una sessione di allenamento disputata su un campo in erba sintetica, per emulare le condizioni del terreno di gioco della sfida contro la Liberia.
Non ha lavorato con il gruppo e le notizie che arrivano dall’Algeria non sono certo positive, anzi: nessun risentimento uscolare, ma si teme una lesione di terzo grado che di fatto è un vero e proprio strappo. Se dovesse essere confermato, beh, per il centrocampista si tratterebbe di uno stop di circa due o tre mesi. Per la cicatrizzazione del muscolo, infatti, sono necessarie sei settimane.
L'Inter di Simone Inzaghi domina la gara contro la Lazio e consolida il terzo posto,…
In casa Milan, dopo la festa andata in onda ieri sera per i 125 anni…
La Juventus lavora per il futuro sul calciomercato e bisogna stare attenti a cosa succederà…
Karim Benzema pare essersi già stufato dell'avventura in Arabia Saudita: la verità su un possibile…
La rottura del crociato ha compromesso la stagione del centrocampista: non riuscirà a tornare in…
La sfortuna si abbatte sul Napoli in una fase cruciale della stagione: un titolarissimo finisce…