Un altro calciatore di un top club italiano sta per lasciare la Serie A per la Turchia: stessa strada intrapresa da Osimhen
La Turchia come nuovo Eldorado. O, comunque, come nuova frontiera per i calciatori italiani. Victor Osimhen è stato l’ultimo esempio di quei calciatori che, fuori rosa, si sono trasferiti oltre l’Adriatico. Di certo la Super Lig ha conquistato un appeal sempre maggiore, probabilmente dovuto ai calciatori sempre più quotati che scelgono quel campionato ma anche agli ingaggi e, in questa stagione, a José Mourinho.
Il lusitano, da solo, attrae come miele per api e così sono diversi i calciatori che hanno accettato questa sfida. La Serie A in estate, ha visto partire Ciro Immobile destinazione Istanbul: è finito al Besiktas ed ha impiegato pochissimo per diventare già beniamino dei tifosi. Più reti che gare giocate per il nativo di Torre Annunziata che ha così risposto alle critiche piovutegli sul capo negli ultimi mesi.
Osimhen, dicevamo, l’altro grande bomber che ha lasciato la Serie A. Una questione più di necessità per il nigeriano, finito fuori lista per la Serie A e fuori rosa dal Napoli dopo il rifiuto a tutte le destinazioni possibili ed immaginabili. In prestito per un anno al Galatasaray, con Istanbul che si è colorata di giallorosso per il suo arrivo nella città divisa su due Continenti.
Un’altra top di Serie A, però, potrebbe perdere un calciatore. Si tratta della Roma: nelle ultime ore, infatti, si starebbe concretizzando il trasferimento di Zalewski al Galatasaray, club scatenato negli ultimi giorni. Il mercato in Turchia si chiuderà il prossimo 12 settembre ed il club di Istanbul vorrebbe il calciatore a titolo definitivo: possibile che presto potrebbe trovarsi un accordo ma non ai 9 milioni chiesti dalla Roma.
De Laurentiis e Giuntoli di nuovo a colloquio per un motivo ben preciso: nasce un'idea…
Notte vittoriosa per il Real Madrid e nuovo record per l’allenatore italiano Ancelotti. Di seguito…
Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono…
Il futuro di Paulo Fonseca è in bilico, ma dalla Spagna arriva già il nome…
Formula 1, è ufficiale: nuovo colpo di scena, adesso cambia tutto In Formula 1 le…
Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa…