Calciomercato, annuncio clamoroso: infortunio al ginocchio e trasferimento saltato

Calciomercato, annuncio clamoroso: infortunio al ginocchio e trasferimento saltato, Le ultimissime notizie sul calcio

Il calciomercato, in alcuni stati, è ancora aperto. Ad esempio, in Turchia, a differenza dell’Italia, è ancora possibile acquistare giocatori. I recenti trasferimenti nella Super Lig di Barak, Brekalo, Kostic e Osimhen ne sono la prova lampante.

Anche un altro giocatore della nostra Serie A era ad un passo dal trasferimento in Turchia ma, qualcosa, è andato storto. Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva infatti concordato tutti i dettagli del trasferimento di Ilkhan al Konyaspor. Di seguito tutti i dettagli di quanto accaduto.

Calciomercato, salta il trasferimento di Ilkhan: l’accaduto

Durante la partitella della giornata di ieri il giovane turco si è fermato per un problema al ginocchio. Quanto successo ha fatto saltare – momentaneamente – la cessione in Turchia al Konyaspor. Ilkhan, infatti, nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a degli esami strumentali.

Calciomercato, salta la cessione di Ilkhan
Calciomercato, salta la cessione di Ilkhan (LaPresse) – Rompipallone.it

Il calciatore classe 2004, grande promessa nel ruolo di centrocampista, avrebbe fatto volentieri ritorno in patria. Il calciatore è attualmente fermo ai box ma, comunque, non faceva parte del nuovo progetto tecnico del Torino di Paolo Vanoli. Ora non resta che aspettare l’esito degli esami, per capire al meglio quale potrà essere il futuro di Ilkhan.

 

Gestione cookie