Arrivano importanti novità sul futuro del piccolo campione del Barcellona e della nazionale Spagnola Lamine Yamal.
Il giovane attaccante spagnolo, Lamine Yamal, è stato uno dei migliori giocatori degli Europei. Ha aiutato, così, la sua nazionale a vincere il trofeo mostrando sin da subito la sua personalità. Nelle ultime ore, è arrivato l’annuncio sulla sua nuova avventura che ha fatto impazzire tutti i social e il web. Lamine Yamal è, infatti, stato annunciato dalla Kings League, il torneo creato da Pique che presto arriverà anche in Italia.
In vista delle nuova edizione della competizione spagnola, i social ufficiale hanno confermato che, il giocatore incappucciato nei post precedenti, era Lamine Yamal che sarà un nuovo innesto per il 2024. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere.
Yamal si è sempre dichiarato fan della Kings League e quindi ci si aspettava il suo ingresso prima o poi. Forse più nel lungo periodo che nel breve.
Attualmente è difficile sapere il ruolo ufficiale del giocatore classe 2007, in quanto, non è stato annunciato. Anche se non giocherà, l’annuncio arrivato nelle scorse ore porterà sicuramente molti fans sulle piattaforme ufficiali della Kings League in vista del torneo che avrà inizio nelle prossime settimane.
Quasi sicuramente Yamal sarà uno dei nuovi ambasciatori della Kings League, ma non è neanche da escludere che il giocatore possa avere anche un ruolo importante come presidente o socio di uno dei club.
This post was last modified on 7 Settembre 2024
La questione legata all'infortunio mette fine all'esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare…
Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il…
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata.…
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…