Non arrivano buone notizie in vista dell’inizio della Champions League dove il tecnico perde un top, di seguito riportata la novità
Manca sempre meno al ritorno delle notti più emozionanti dedicate alla Champions League. Quest’anno con una novità totale in quanto la competizione sarà totalmente diversa rispetto a quella degli anni e con cinque squadre italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna.
La Juventus ha in programma la prima partita di Champions in casa a Torino martedì 17 settembre alle ore 18.45 contro il Psv. La squadra di Thiago Motta dovrà fare i conti con qualche giocatore infortunato, ma anche la rosa avversaria ha qualche problema.
La squadra del PSV ha annunciato che Lozano ha riportato un infortunio che mette in forte dubbio la sua presenza all’Allianz Stadium per la partita in programma contro la Juventus. Di seguito riportato il comunicato.
Secondo quanto scritto dalla squadra, Hirving Lozano non sarà disponibile per il prossimo periodo. Il messicano, infatti, ha abbandonato la partita amichevole contro il KRC Genk per un infortunio muscolare.
Al posto dell’esterno messicano, se non dovesse recuperare in tempo per la prima partita di Champions League, al suo posto come esterno sinistro potrebbe giocare l’olandese Noa Lang con Bakayoko dall’altra parte.
This post was last modified on 7 Settembre 2024
Thiago Motta lo chiama in bianconero, un vecchio pupillo del tecnico in rossoblù può sbarcare…
La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di…
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…