Pellegrini bocciato da Spalletti in Francia-Italia (lapresse) rompipallone.it
In arrivo una bocciatura per Lorenzo Pellegrini, in quanto sostituito a gara in corso durante Francia-Italia, entrato Raspadori
Il primo tempo tra Francia-Italia non sembra aver convinto molti tifosi, portando a diverse lamentele: complice specialmente il gol subito dopo neppure un minuto di gioco, su errore difensivo di Giovanni Di Lorenzo. Gli azzurri devono immediatamente rispondere sul campo a suon di vittorie, dopo un percorso Europeo molto negativo.
Luciano Spalletti si è mostrato, nei giorni antecedenti al match, molto fiducioso: la squadra sembra aver risposto presente, negli allenamenti, e vogliosa di compiere un grande cammino in questa Nations League, molto importante per la classifica finale del Ranking UEFA, in vista del Mondiale 2026.
Lorenzo Pellegrini è sceso in campo dal 1′ durante Francia-Italia, con Luciano Spalletti che ha voluto ripagare in lui la fiducia vista in allenamento nei giorni scorsi: il romanista, è stato sostituito a fine primo tempo dal tecnico ex Napoli, per far spazio a Giacomo Raspadori.
La reazione dei social sulla prestazione di Pellegrini, non lasciano scampo alle polemiche: “Pellegrini scandaloso – si legge – toglietegli la 10 e fatelo fuori dalla Nazionale“. Sotto il post Instagram del canale ufficiale della Nazionale, si evince come i tifosi azzurri siano delusi dall’atteggiamento in campo del capitano della Roma che ora si trova obbligato a compiere grandi future prestazioni.
Con un nuovo assetto tattico e i cambi durante la partita, il ct sembra averci visto lungo: infatti, Raspadori è stato autore della terza rete azzurra.
This post was last modified on 6 Settembre 2024
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…