Spagna e Serbia sono in campo in occasione del match di Nations League. La partita, in equilibrio, è stata ad un passo dallo sbloccarsi: Jovic commette un errore che non è passato inosservato.
I vari campionati europei sono fermi in vista degli impegni con le nazionali, che già stanno facendo discutere tifosi e appassionati. Fra le varie partite che stanno tenendo incollate allo schermo migliaia di persone c’è Serbia-Spagna, valida per le Nations League.
L’incontro prosegue al momento in equilibrio, con la formazione di casa ad un passo dal gol del vantaggio. A far discutere tutto il web è un’azione della prima metà di gara che ha coinvolto l’attaccante rossonero Luka Jovic.
Una delle partite più interessanti del primo turno di Nations League, valida per il gruppo 4 della Lega A, ha già cominciato a far parlare di sé. La ragione: un errore clamoroso di Luka Jovic, numero 8 serbo.
L’attaccante classe 1997, infatti, non è riuscito ad approfittare di una clamorosa palla gol al minuto 34 del primo tempo. Filtrante del numero 14 serbo Andrija Živković per Jovic che, a tu per tu con l’estremo difensore spagnolo David Raya, calcia la palla lontano dallo specchio della porta. Partita, dunque, che resta ferma sullo 0-0.
This post was last modified on 5 Settembre 2024
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…