Caos+Milan%2C+non+c%E2%80%99%C3%A8+pace+per+Fonseca%3A+Theo+Hernandez+preoccupa+i+tifosi
rompipalloneit
/2024/09/05/caos-milan-non-ce-pace-per-fonseca-theo-hernandez-preoccupa-i-tifosi/amp/

Caos Milan, non c’è pace per Fonseca: Theo Hernandez preoccupa i tifosi

Non arrivano buone notizie sul fronte Theo Hernandez, il terzino francese continua a creare preoccupazione nei tifosi.

Il Milan non sta vivendo un buon momento, né in campo né fuori dal rettangolo di gioco. Sono solo due i punti raccolti dai rossoneri nelle prime tre giornate di campionato e dopo la sosta non ci saranno più scuse. Fonseca è arrivato a Milano per sostituire Stefano Pioli, ma i tifosi hanno paura che questa scelta possa rivelarsi fallimentare. Troppo poco in campo e tanti problemi fuori, per un Milan che sta affrontando un inizio di stagione turbolento.

L’ultimo turno di campionato contro la Lazio, infatti, ha lasciato ai tifosi l’immagine di una squadra che non sembra capace di vincere e che vive un momento delicato anche nello spogliatoio. Resta nella mente quell’immagine di Theo Hernandez e Rafa Leao che si sono autoesclusi dai colloqui con il proprio allenatore in occasione del cooling break. Inoltre, per quanto riguarda il francese, non arrivano buone notizie sul fronte rinnovo.

Milan, Theo non rinnova: situazione delicata in casa rossonera

Negli ultimi giorni continua a circolare il nome di Theo, ma non per un gol segnato o per una buona prestazione offerta. Il giocatore sembra avere qualche problema con l’allenatore e, forse, anche con il Milan. Il francese ha un contratto in scadenza a giugno del 2026 e la società rossonera sa di dover raggiungere un accordo per il rinnovo per evitare brutte sorprese, ma le parti sono ancora distanti.

Milan, Theo non rinnova: la richiesta è alta (LaPresse) – Rompipallone.it

Come riportato dalla redazione del Corriere dello Sport questa mattina, l’ex terzino del Real Madrid avrebbe avanzato una richiesta per l’aumento dell’ingaggio. Attualmente Theo Hernandez percepisce 4 milioni a stagione, ma la richiesta è di circa 8. Il Milan sarebbe disposto ad alzare la posta in palio, ma non ha intenzione di andare oltre i 6-7 milioni annui. Basti pensare che il giocatore più pagato nello spogliatoio rossonero è Leao, che guadagna 6 milioni a stagione più bonus (fino ad un massimo di 7 milioni).

Come anticipato da Zlatan Ibrahimovic già lo scorso 21 agosto, tuttavia, c’è fiducia per il raggiungimento dell’intesa definitiva: “Stiamo parlando. È tutto sotto controllo, è tutto ok. Noi sappiamo cosa vogliamo da loro e loro sanno cosa vogliono da noi. La situazione si può risolvere in un minuto oppure con un po’ più di tempo, ma è tutto ok“, queste le parole dello svedese.

Insomma, i tifosi si aspettano risposte importanti in campo da tutti, Theo compreso. Il popolo rossonero è stato felice di rivedere il francese a San Siro anche quest’anno, nonostante le voci di mercato circolare in estate, ma adesso spera che il giocatore possa tornare al suo livello e che possa rinnovare il contratto.

redazione

Recent Posts

Ligue 1, De Zerbi sbotta dopo la sconfitta: “Non allenerò più”

L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…

24 Febbraio 2025

Inter, guai grossi per Inzaghi: salterà il big match contro il Napoli

Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…

24 Febbraio 2025

Milan, altro che rimedio: la speciale statistica è avvilente

Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…

24 Febbraio 2025

Esonero Palladino, la decisione della dirigenza: tutto confermato

Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…

24 Febbraio 2025

Hamilton, colpo durissimo: “Non è lui”, l’attacco è clamoroso

Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…

24 Febbraio 2025

Moise Kean, dopo lo spavento il sospiro di sollievo: ecco come sta ora il bomber, il comunicato

Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…

24 Febbraio 2025